pazzolivo Inviato: 29 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2017 Dovete proprio arrivare tutti nell'unico giorno in cui son via?? Quando ho letto il titolo della discussione e l'inizio ero sicuro fosse uno scherzo di Alby... poi ho letto pellicola e ho visto la pettinatura e nemmeno Alby :-) Benvenuto. Sono via e non riesco a seguire come vorrei né rispondere, ma ti vedo in buone mani. Ti dirò che quel che paghi al centro è POCO, molto poco. Ma la cosa che ti mettono in testa è tanta! Ai tempi in cui provai un front in pellicola l'avevo anch'io così, ti conviene passare al lace. Ed essere indipendente, più per imparare le tecniche giuste che non per ragioni economiche. E togliti il pregiudizio cbe la protesi deve costare tanto, lo diceva mia nonna negli anni 50 (non riferito alle protesi in specifico ovviamente). Bon, ti lascio nrlle mani altrui perché son via C'era quella discussione interessante di Arn sui centri, se riesci postagliela, che io non la trovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 29 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2017 ..pazzolivo ho detto "non è malaccio" non che va bene, e trovo fondate le tue considerazioni, ma è pur sempre un risultato che consente a questo ragazzo di uscire con i capelli in testa e con un sistema diverso da un parrucchino alla Mayer, io sono arrivato qui con qualcosa di peggio di ciò che porta linuxy e persino con i buchi.. ma mi accontentavo, avevo i capelli, la gente non si metteva a ridere al mio passaggio, e nel tempo ho migliorato.. Anch'io quindi dico che c'è molto da migliorare, ma che quello che c'è non poi così tremendo ragion per cui sarà possibile a linuxy fare le cose con relaxxx.. Io mi sto immaginando quella foto dal vivo e non riesco a vedere niente che possa farmi pensare che siano i suoi capelli. Ma magari mi sbaglio, in fondo se ci va in giro da 3 anni, non può essere così male come penso. Linuxy, il regolamento è soddisfatto e ti rispondiamo, ma se hai voglia postaci 4 foto belle a fuoco da davanti, i 2lati e dietro stile foto segnaletiche e vediamo se davvero devi avere fretta o puoi fare il nuovo ordine con calma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2017 Consigli per chi vuole rivolgersi ai centri: http://forum.salusmaster.com/topic/47162-come-evitare-di-buttare-via-i-soldi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati