Patatosa Inviato: 21 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2017 Ciao a tutti... risolto l'effetto zanzariera nella parte sopra grazie al silk top, mi chiedevo se non fosse possibile averlo su tutta la testa. Qualcuno ha idee in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 21 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2017 Secondo me sei una fan della pizza patatosa, la voglio anch'io con doppia mozzarella ed acciughe.. Benvenuta Patatosa, sei la ragazza in foto o comunque porti capelli simili? Se la risposta è si, sappi che la zanzariera c'è perché la densità è alta, il capello è lungo, ed il colore è scuro, mix esplosivo che nelle basi in lace si traduce in doppio o triplo nodo a scolorimento blando che si vede un po', unico modo per la factory di garantire una durata dignitosa al tuo tipo di impianto che altrimenti nel giro di un mese, nelle zone in lace inizierebbe a spelacchiarsi. Anch'io porto capello lungo (25 cm) e scuro ma non eccedo più (si fa per dire considerato che ho un 100%) in densità super mega ultra strong. SIA CHIARO, non ti sto consigliando di abbassare la densità o diminuire la lunghezza perché zanzariera o meno dipende tutto e sempre dal tipo di donna che sei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 22 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2017 Mmm temo che non sia possibile farlo estendere a tutta la protesi, anche perché altrimenti non si chiamerebbe silk TOP :P, ma poi scusa, Pata, pensi sia necessario averlo anche ai lati? Ci sono pettinature che scoprono la cuta anche in zone diverse dalla cima del cranio? Boh io di pettinature femminili non me ne intendo, però un tentativo nel chiedere a Medusa lo farei! Almeno hai la risposta certa su cosa succederebbe ordinando con NHS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 22 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2017 Concordo Erelbr, in ogni caso però, sui bordi (front compreso) a densità alte semmai si mette pellicola annodata o nella peggiore delle ipotesi poliuretano, ma a quel punto la zanzariera cede il posto ad una trappola per le mosche, inoltre, pellicole et similia NON TRASPIRANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 22 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2017 pensi sia necessario averlo anche ai lati? Ci sono pettinature che scoprono la cuta anche in zone diverse dalla cima del cranio? Boh io di pettinature femminili non me ne intendo Certo noi femmine, con le nostre acconciature, scopriamo la cute anche in altre zone, e il silk top si nota eccome. Inserisco un link di una vecchia discussione, è sempre bello leggerti caro Arn: http://forum.salusmaster.com/topic/45761-silk-top/page-2?do=findComment&comment=412990 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 22 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2017 Grazie joie, chiedo scusa per l'ignoranza ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 22 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2017 Grazie joie, chiedo scusa per l'ignoranza ahah Figurati Erelbr :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 22 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2017 ..da un po' di tempo ovunque vada, ho l'impressione di essere seguito :fotografo-01: ma di sicuro mi sbaglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2017 ..da un po' di tempo ovunque vada, ho l'impressione di essere seguito :fotografo-01: ma di sicuro mi sbaglio.. Non sarà mica Albertino, invidioso della tua chioma fluente e notoriamente sensibile al fascino maschile?? :angry: :dormire-01: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 24 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2017 Non sarà mica Albertino, invidioso della tua chioma fluente e notoriamente sensibile al fascino maschile?? :angry: :dormire-01: MDM ..caspita, toccherà guardarmi le chia.. ehm.. spalle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 25 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2017 ..caspita, toccherà guardarmi le chia.. ehm.. spalle! Dovreste saperlo che amo solo il taglio corto I figli dei fiori non fanno per me :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati