zazza Inviato: 14 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2017 di Patatosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stetorino Inviato: 14 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2017 Mi piace !!! Brava Patatosa !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2017 Ottimo risultato, molto naturale. Brava e bella! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 14 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2017 Questo conferma la piena naturalezza dei nostri impianti. Bel risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 14 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2017 molto aiutata dal fatto di conservare una cornice indigena, anche perchè quella specie di peluria tipica femminile è irriproducibile con le protesi con la coda appare una differenza di densità e lucentezza tra i residui propri e i capelli protesici, ma notabile solo da chi già sa, a mio avviso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 14 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2017 Direi notabile in foto, giurerei che in movimento sia impercettibile. Ottimo Patatosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 15 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2017 Confermo che senza superstiti risulterebbe subito fake... io ho provato a ricreare dei baby hair su una tempia dove ne avevo meno, cercando di "sfilacciare" dei capelli protesici, ma anche riducendoli all'osso rimangono troppo rigidi e non simulano la peluria tipica delle donne. Sulle afro Americane viene bene (ci sono un sacco di tutorial in merito) perché loro hanno dei capelli naturalmente "rigidi" e non si nota la differenza con gli indigeni. Io per ora non uscirei con la coda perché anche con le pinzette non sono riuscita a ricreare un hair line naturale sui lati e non voglio rischiare momenti imbarazzanti a causa di occhi curiosi o troppo clinici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 21 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2017 Complimenti bel risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati