Patatosa Inviato: 21 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2017 Buongiorno ragazzi... è arrivata la mia totale e domani faccio L installazione da un parrucchiere. Sono molto agitata, ho paura che sbagli qualcosa. Io conservo e dita di capelli miei dietro la nuca e pensavo di lasciarli, cosa dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 21 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2017 Se non sono troppo sottili o troppo diversi da quelli della protesi lasciali, una coda alta se sono i tuoi quelli della base è più naturale... Poi dipende anche dal calco e da dove ti arriva! Poi posta delle foto, e in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2017 Digressione di e su MirkoPerna spostata nella sua discussione qui: http://forum.salusmaster.com/topic/58298-nuovo-arrivato-chiarimenti/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati