vitsinho2 Inviato: 27 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 salve sono nuovo del forum e vorrei installare protesi vorrei caricare le foto ma sono troppo grandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 salve sono nuovo del forum e vorrei installare protesi vorrei caricare le foto ma sono troppo grandi Ciao fallito, Ti manchiamo, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitsinho2 Inviato: 27 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 che modi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitsinho2 Inviato: 27 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 ecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitsinho2 Inviato: 27 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitsinho2 Inviato: 27 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 fo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitsinho2 Inviato: 27 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 ecco rgazzi ho caricato la mia situazione vorrei i vostri pareri su che protesi usare e come fare gli ordini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 27 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 Ma non eri quello che odiava le protesi, viva il trapianto ,ecc ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 È quel xxx di vits Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitsinho2 Inviato: 27 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 non so chi sia vits Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitsinho2 Inviato: 27 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 mi chiamo vitsinho mi state confondendo per via del nick simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitsinho2 Inviato: 27 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 ma cosadovrei fare,voglio la protesi consigliatemi,mi devo abbonare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 ma cosadovrei fare,voglio la protesi consigliatemi,mi devo abbonare ? No, devi andare a cagare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitsinho2 Inviato: 27 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 ma vacci tu xxx,come ti permetti di dire ste cose,ti dovrebbero sospendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 27 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 Grande vits! Penso di essere l'unico a cui mancavi, i tuoi post mi mettevano di buonumore. Comunque in quella foto che hai messo non c'è nessun bisogno di protesizzarsi, sembra un post trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitsinho2 Inviato: 27 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 io mi vorrei protesizzare e non so chi sia vits Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 Dai, Vits! :P Sarebbe bastato presentarsi con il nome reale e dire che si volevano feedback, o riscontri, del trapianto eseguito (sempre che di trapianto si tratti). Alby è spesso un po' duro negli approcci ma, se sei tu davvero, qualche ragione ce l'avrebbe, stavolta :P . In ogni caso, anche a me stavi simpatico e, dunque, se sei tu realmente, ribenvenuto! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 Se invece sei altro, allora aggiungo che non vedo alcuna necessità ad indossare una protesi, pur non piacendomi l'insieme che si vede nelle foto. Ripeto, sembrerebbe l'esito di un trapianto, ma mi astengo da giudizi finché non ti spiegherai meglio :sorriso-02: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitsinho2 Inviato: 27 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 cosa non ti piace dell'insieme massimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 27 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 Ciao, anche a me sembra l'esito di un trapianto e non credo tu abbia bisogno di una protesi, sebbene il front sia piuttosto alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 PRO VITS Allora, non solo hai il nick simile a Vits ma è quello che Vits usava in un altro forum. Inoltre sembri avere un trapianto e hai errori di tipografia e uno di ortografia. CONTRA VITS Hai scritto varie volte il verbo avere con la acca giusta. Hai ritagliato le foto, cosa che a Vits facevo io. Vita aveva abbastanza faccia tosta da dichiarare essere lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 L'effetto diradato; ma probabilmente sarà solo da attendere la ricrescita dei capelli. :sorriso-02: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 Sia che tu sia Vits sia che tu non lo sia, finché non fao crescere i capelli non possiamo consigliare molto perché non si capisce bene se sei diradato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitsinho2 Inviato: 27 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 allora aspettiamo che ricrescano,comunque ripeto che non so chi sia vits.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitsinho2 Inviato: 27 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 ma comunque perchè dite che ho il trapianto ,da cosa viene evidenziato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati