Alby32 Inviato: 2 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2017 Alby e Erelber vi porto qui quest estate.... phi-beach-club.jpg A parole sono tutti bravi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 2 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2017 Ma non eri di Cagliari, Henry?? Ci sono stato spesso lì, davvero molto carino, ma ci troviamo agli antipodi della tua stupenda isola... MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 2 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2017 A parole sono tutti bravi.... Io con uno con il parrucchino non ci andrei mai, lì... :P :relax-02: :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 2 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2017 In realtà ci vuole fuorviare con immagini fasulle... ahah dai Henry, che se tutto va bene veniamo a farti la prima installazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2017 Ragazzi se sono di Cagliari.??! abbiamo le macchine in Sardegna??? Sono 250 Km ...non è il viaggio sulla luna o al centro della terra.... Andiamo in macchina, abbasso i finestrini per non far volare le parrucche? Va bene? :sorriso-03: :auto-04: :auto-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 2 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2017 Ci troviamo lì...che poi mi tocca scendere dalla macchina al volo, per recuperare il toupè di Alberto :P MDM P.S.=Forza e coraggio che ci sei quasi...per il primo ordine considera anche la possibilità di non salire oltre il 60/70%, per evitare cambiamenti imponenti nella tua immagine (non hai volume ora; ne avrai fin troppo, dopo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 2 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2017 Parrucche?! Quali parrucche?! Mai sentito questo termine... Ahahah 1 Utente ha reagito qui! Henry 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2017 prendi 80% colore 2 e 20% colore 1B, sperando che tu non sia castano scuro tendente al chiaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2017 Perfetto zazza, direi tendente allo scuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 2 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2017 Il solito mcm.... Ce la fila che vorrebbe venire in vacanza con me ;) Mcm potremmo fare i velini della Sardegna :) Zazza secondo me è 1b e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2017 RIASSUNTO densità 70/80, resto 80, flatbackcapelli fini, indiani. all laceondulazione 3,5Colore 1B Che parametro è questa ondulazione? Ferro di cavallo o no'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 3 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2017 Sono i miei parametri. Bianchi sui parietali ne hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2017 Sono i miei parametri. Bianchi sui parietali ne hai? ZERO.... neanche uno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2017 Domani confermo ordine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 13 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2017 Ragazzi.... che colore della base mi consigliate??? sto compilando il pdf... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 13 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2017 Leggermente giallo é quello che va per la maggiore.....oppure leggermente rosa 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 13 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2017 Leggermente giallo é quello che va per la maggiore.....oppure leggermente rosa Grazie zio boris, vado per il giallo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 14 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2017 Grazie a erelbr, ho terminato compilazione dei pdf.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2017 chiedi pure qui, non ci crederai ma non ci siamo ancora stufati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 14 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2017 Non vi potete stancare di me.... è impossibile :))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2017 iNVIATO CALCO E SCHEDA..... Mi fate un pò di lezioni su colle e tape? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 16 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2017 Aspetta che lo scrivo io per una volta.....leggi la "guida master per i nuovi" dentro le Discussioni Importanti in Homepage. C'è un riassunto delle caratteristiche dei tapes/colle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2017 Grazie Zio Boris, ora leggo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 16 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2017 Aspetta che lo scrivo io per una volta.....leggi la "guida master per i nuovi" dentro le Discussioni Importanti in Homepage. C'è un riassunto delle caratteristiche dei tapes/colle Eheheheh lo stavo già mandando a cagare.... 1 Utente ha reagito qui! ZioBoris 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 17 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2017 (modificato) Modificato 17 Febbraio 2017 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati