Henry Inviato: 21 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 Ok alby... Scegli la settimana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 Cagliari, lo dice nella prima riga della discussione... che fa Alby, non studi il forum??? :sorriso-07: :sorriso-07: Ahahahaha Quando diventerai utente esperto potrai ambire a certi benefit ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 Ok alby... Scegli la settimana... Da venerdì 7 luglio (sera) a domenica 8 luglio (pomeriggio). Va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 21 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 Perfetto alby, inserito in agenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 Domenica è il 9 luglio. Io vengo da lunedì 12 al 26 giugno, così non c'è folla sul traghetto, porto tutta la numerosa famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 Perfetto alby, inserito in agenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 21 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 Ahahahah Henry faresti bene a sparire finché sei in tempo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 22 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2017 Vi inserisco tutti in agenda ... Io continuo a studiare in attesa del primo ordine... Buona domenica !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 22 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2017 Sto leggendo tutto il forum... Vi sto studiando uno a uno... Ok allora vediamo: parlami della "tecnica del cerchietto" e dimmi il nome di mia moglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 22 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2017 Ok allora vediamo: parlami della "tecnica del cerchietto" e dimmi il nome di mia moglie. Sì chiama Mario.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 22 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2017 Sì chiama Mario.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati