Vai al contenuto

Reperire FNS

Messaggi raccomandati

Purtroppo momentaneamente, per problemi con il distributore, FNS non e' disponibile sullo shop.

Per ovviare al problema,si e' pensato di organizzare dei congiunti anche per questo prodotto, fino a che la situazione con il nuovo distributore che collaborera' con noi, non sara' sistemata.

Quindi potete scrivermi a [email protected] per prenotarlo.

Il costo e' sempre di 69.60 per 1 flacone.

ciauzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che questo prodotto ad uno sta dando risultati superiori a fina, anzi a suo dire con fina non aveva nessun risultato, c'e' qualcun altro che lo sta provando con dei buoni risultati?

In effetti vedendo la composizione se ben ricordo e' tutto un insieme dei principali amminoacidi e vitamine!

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'efficacia di questo prodotto e' molto discutibile, di certo non ha portato a nessuno i risultati che venivano promessi.

Ci sono casi positivi e non.

Purtroppo come al solito per sapere se un prodotto ci puo' essere utile, l'unico modo e' provarlo,i risultati sono troppo soggettivi.

ciauzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero non sono mai stato da un dermatologo , ma visto che la mia calvizia ha cominciato in modo lento dai 18 anni in su. mio padre e' calvo.. non vedevo il caso di andare dal derma e spendere $$ per sentirmi dire le cose che gia so pultroppo...tanto fina non la prendo manco morto ...minox l'ho usato 3 giorni e poi smesso... tiro avanti con prodotti di seconda scelta ..fns -tryo -aloe -scalp terapy - smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

Secondo me in una terapia contro a.a. almeno la fina è d'obbligo.

Inutile distanziarsi da prodotti come minox e fina, qualsiasi altro prodotto che può portare benefici va assunto in modo continuativo, quindi.....tanto vale andare su cose provate.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me un po di risultati li ha dati . non che mi sia ricresciata la chioma . pero' velus rinati e sulla tempia destra ricresciuti capelli veri. x ora ho ancora fns x la primavera. la boccetta sembra poca , pero'c'e' lo da un mese e passa e ne ho ancora meta' circa. poi dipende da quanto grande e' la zona diradata. io per ora posso parlare solo bene del f n s a parte il prezzo frown.gif ciuazzzzzzz smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Purga Man, adesso quanti anni hai???

E la tua situazione attuale com è???

Beh...anch'io la penso come te..soprattutto per quanto riguarda la fina. Ma penso che Fina e Mino siano gli unici prodotti che realmente fanno qualcosa per l'alopecia androgenetica. frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dep.... ma visto che io ho un diradamento piuttosto omogeneo...perchè il mio problema è un effluvio...dovrei applicarlo su tutta la testa , giusto?

Quando dite di limitare l'applicazione solo in certe zone, ho sempre paura che messo in zone più "sane" possa danneggiare qualcosa...

ManuelaConLeSueSoliteFisime smile.gif

Ora scrivo a Proxy....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si' Manuela,se hai i problemi su tutta la testa allora applicalo ovunque wink.gif

FNS (come gli altri prodotti)non fa sicuramente male ai capelli sani,anzi il contrario......il mio consiglio era soprattutto dovuto ad un risparmio economico: inutile applicare un prodotto dove non si hanno problemi per cui lo applicherei solo dove ci sono problemi e zone limitrofe...

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti