Proxy Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Purtroppo momentaneamente, per problemi con il distributore, FNS non e' disponibile sullo shop. Per ovviare al problema,si e' pensato di organizzare dei congiunti anche per questo prodotto, fino a che la situazione con il nuovo distributore che collaborera' con noi, non sara' sistemata. Quindi potete scrivermi a [email protected] per prenotarlo. Il costo e' sempre di 69.60 per 1 flacone. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 nooooooooooo!!!!!! cosa vedo !!! spero presto torni in shop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Torna non preuccuparti( molto prima di quanto credi ), ma per ovviare al problema del reperimento, dovremo aggirare l'ostacolo in questo modo. Ma alla qual'e' il problema?La cosa importante e' averlo no? ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Ho letto che questo prodotto ad uno sta dando risultati superiori a fina, anzi a suo dire con fina non aveva nessun risultato, c'e' qualcun altro che lo sta provando con dei buoni risultati? In effetti vedendo la composizione se ben ricordo e' tutto un insieme dei principali amminoacidi e vitamine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 L'efficacia di questo prodotto e' molto discutibile, di certo non ha portato a nessuno i risultati che venivano promessi. Ci sono casi positivi e non. Purtroppo come al solito per sapere se un prodotto ci puo' essere utile, l'unico modo e' provarlo,i risultati sono troppo soggettivi. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Veniva promessa ricrescita di capelli in poche settimane....le foto poi promettevano risultati incredibili....io volevo provarlo, aspetterò il ritorno in shop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Purga Man, ma tu soffri di alopecia androgenetica??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 a dire il vero non sono mai stato da un dermatologo , ma visto che la mia calvizia ha cominciato in modo lento dai 18 anni in su. mio padre e' calvo.. non vedevo il caso di andare dal derma e spendere $$ per sentirmi dire le cose che gia so pultroppo...tanto fina non la prendo manco morto ...minox l'ho usato 3 giorni e poi smesso... tiro avanti con prodotti di seconda scelta ..fns -tryo -aloe -scalp terapy - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Secondo me in una terapia contro a.a. almeno la fina è d'obbligo. Inutile distanziarsi da prodotti come minox e fina, qualsiasi altro prodotto che può portare benefici va assunto in modo continuativo, quindi.....tanto vale andare su cose provate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 a me un po di risultati li ha dati . non che mi sia ricresciata la chioma . pero' velus rinati e sulla tempia destra ricresciuti capelli veri. x ora ho ancora fns x la primavera. la boccetta sembra poca , pero'c'e' lo da un mese e passa e ne ho ancora meta' circa. poi dipende da quanto grande e' la zona diradata. io per ora posso parlare solo bene del f n s a parte il prezzo ciuazzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 il minox mi da problemi di tachicardia....quindi lo evito.. fina non la voglio provare nemmeno. ognuno ha il suo modo di vedere le cose . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 12 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 Scusate... vorrei acquitre anche io questo prodotto...ma l'ordine è già partito? Vorrei anche sapere quante volte alla settimana bisogna metterlo... e se è meglio su tutta la testa oppure solo sulle zone diradate... Grazie raga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 12 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 Purga Man, adesso quanti anni hai??? E la tua situazione attuale com è??? Beh...anch'io la penso come te..soprattutto per quanto riguarda la fina. Ma penso che Fina e Mino siano gli unici prodotti che realmente fanno qualcosa per l'alopecia androgenetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 12 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 X manuela: manda una mail a Proxy( [email protected] ) per sapere se l'ordine è già stato evaso L'FNS va applicato preferibilmente tutti giorni e nelle zone in cui si hanno problemi(+ zone limitrofe) Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 Dep.... ma visto che io ho un diradamento piuttosto omogeneo...perchè il mio problema è un effluvio...dovrei applicarlo su tutta la testa , giusto? Quando dite di limitare l'applicazione solo in certe zone, ho sempre paura che messo in zone più "sane" possa danneggiare qualcosa... ManuelaConLeSueSoliteFisime Ora scrivo a Proxy.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 ORA HO 25 ANNI x emanuela non ti preoccupare . nelle zone gia' sane puo' farti solo che bene. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 Si' Manuela,se hai i problemi su tutta la testa allora applicalo ovunque FNS (come gli altri prodotti)non fa sicuramente male ai capelli sani,anzi il contrario......il mio consiglio era soprattutto dovuto ad un risparmio economico: inutile applicare un prodotto dove non si hanno problemi per cui lo applicherei solo dove ci sono problemi e zone limitrofe... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati