Vai al contenuto

ma perchè la stempiatura più da una parte??

Messaggi raccomandati

Io sono più stempiato a dx. Ma non c'entra nulla la politica.

Probabilmente dipende da tantissimi fattori.

Un noto dottore, che tra l'altro scrive su questo sito, mi ha detto che per esempio può dipendere dal fatto che uno dormi la notte sempre su uno stesso lato, oppure dalla pettinatura che abbiamo sempre fatto in passato (la classiga riga da un lato), dal modo in cui una persona si mette e si è messo il casco o il cappello.

Forse queste circostanze potrebbero aver influito nella stempiatura. Sai potrebbe essere vero...io non lo so....riporto quello che mi ha detto un noto dottore.

Poi scentificamente...noi non siamo proprio simmetrici....se una persona si facesse delle radiografie alla testa...potrebbe risulatare che uno zigomo sia più pronunciato dell'altro o cose di questo genere. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono stempiato maggiormente da un lato rispetto all'altro e sono quasi certo che la cosa dipenda almeno in parte dal fatto che per anni mi sono pettinato in una certa maniera ( ciuffone alla Nicola Berti biggrin.gif )...quella zona l'ho letteralmente massacrata con spazzole e phon per tanto tempo mad.gif... una bella mazzata ai miei gia' fragili capelli...CIAU

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il lato in cui si dorma può influire negativamente.... Chi ha questo problema si faccia un esame di coscienza e pensi su che lato dorme..... Nel mio caso i conti portano anche se non ho un problema grave...

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se c'è un motivo per cui ci si stempia di solito di più sulla tempia sinistra ho letto molti post di gente che diceva che è più stempiato a sinistra e anche io sono più diradato a sx che a dx.........

le tempie sono politizzate??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...