bigrino Inviato: 12 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 Io sono più stempiato a dx. Ma non c'entra nulla la politica. Probabilmente dipende da tantissimi fattori. Un noto dottore, che tra l'altro scrive su questo sito, mi ha detto che per esempio può dipendere dal fatto che uno dormi la notte sempre su uno stesso lato, oppure dalla pettinatura che abbiamo sempre fatto in passato (la classiga riga da un lato), dal modo in cui una persona si mette e si è messo il casco o il cappello. Forse queste circostanze potrebbero aver influito nella stempiatura. Sai potrebbe essere vero...io non lo so....riporto quello che mi ha detto un noto dottore. Poi scentificamente...noi non siamo proprio simmetrici....se una persona si facesse delle radiografie alla testa...potrebbe risulatare che uno zigomo sia più pronunciato dell'altro o cose di questo genere. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 12 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 Anch'io sono stempiato maggiormente da un lato rispetto all'altro e sono quasi certo che la cosa dipenda almeno in parte dal fatto che per anni mi sono pettinato in una certa maniera ( ciuffone alla Nicola Berti )...quella zona l'ho letteralmente massacrata con spazzole e phon per tanto tempo ... una bella mazzata ai miei gia' fragili capelli...CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 12 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 Io penso che il lato in cui si dorma può influire negativamente.... Chi ha questo problema si faccia un esame di coscienza e pensi su che lato dorme..... Nel mio caso i conti portano anche se non ho un problema grave... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casuale Inviato: 12 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 volevo sapere se c'è un motivo per cui ci si stempia di solito di più sulla tempia sinistra ho letto molti post di gente che diceva che è più stempiato a sinistra e anche io sono più diradato a sx che a dx......... le tempie sono politizzate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 Io, invece, da quando prendo il proscar, sono peggiorato in modo sensibile sulla tempia destra. La sinistra e' ormai stabile da 7-8 anni. Piuttosto strano, non trovate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 Dormire da una parte può accentuare la stempiatura ma che cavolecentra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2005 Ti sei risposto da solo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati