Vai al contenuto

Ciao A Tutti, Nuovo Utente!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Posto tre foto così potete vedere anche il back, ho usato due fermacapelli per tenerlo su perchè i capelli che rimangono sotto lo spingono via.

Farei meno dritto e più curvo, anche se poi è completamente irrilevante quando installerai una cosa morbida.

Ma secondo me ci siamo... DAVANTI.

Dal momento che è poco rilevante direi di lasciare così alla fine. Magari rischio di tagliare troppo e/o male!

Non avevo visto le altre foto... va meglio sicuramente.... Ma hai tempo per farlo meglio. Vai a leggerti i documenti nelle discussioni importanti.

Vado a vedere il Leicester... :ciao:

Guarda farlo per bene pazzo è dura senza la piazza, non si notano bene i limiti... quindi per il momento manderò questo a Medusa, poi quando mi deciderò per la prima installazione dove potrò (e dovrò) rasarmi completamente, allora ovviamente farò un calco migliore (Forza Vardy!)

<link rimossi>

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Anni fa quando ero a capelli cortissimi ancora con una stempiatura non profonda mi dicevano che sembrava l'attaccatura di Zidane quindi direi di sì non riesco a mettere la foto perché non la trovo. Come ha detto zazza comunque alla fine essendo il lace non rigido poi cambia poco o niente se anche accenno ad una rotondità...

Link al commento
Condividi su altri siti