pazzolivo Inviato: 10 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2016 Non avevo visto le altre foto... va meglio sicuramente.... Ma hai tempo per farlo meglio. Vai a leggerti i documenti nelle discussioni importanti. Vado a vedere il Leicester... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2016 Farei meno dritto e più curvo, anche se poi è completamente irrilevante quando installerai una cosa morbida. Ma secondo me ci siamo... DAVANTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brugnoc Inviato: 11 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2016 (modificato) Ciao a tutti Posto tre foto così potete vedere anche il back, ho usato due fermacapelli per tenerlo su perchè i capelli che rimangono sotto lo spingono via. Farei meno dritto e più curvo, anche se poi è completamente irrilevante quando installerai una cosa morbida. Ma secondo me ci siamo... DAVANTI. Dal momento che è poco rilevante direi di lasciare così alla fine. Magari rischio di tagliare troppo e/o male! Non avevo visto le altre foto... va meglio sicuramente.... Ma hai tempo per farlo meglio. Vai a leggerti i documenti nelle discussioni importanti. Vado a vedere il Leicester... :ciao: Guarda farlo per bene pazzo è dura senza la piazza, non si notano bene i limiti... quindi per il momento manderò questo a Medusa, poi quando mi deciderò per la prima installazione dove potrò (e dovrò) rasarmi completamente, allora ovviamente farò un calco migliore (Forza Vardy!) <link rimossi> Modificato 26 Novembre 2017 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brugnoc Inviato: 13 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2016 Entro sera farò l'ordine. Che mi dite allora per il calco? Può andare? Ne rifarò uno appena arriveranno le protesi dove, da rasato, potrò sagomare meglio. Se mi dite che può andare io entro la prossima settimana spedisco a Medusa, grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2016 Voglio vedere il front. Dalle sopraciglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 13 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2016 Io lo allargherei nella parte posteriore alla tua sinistra, hai lasciato scoperta una zona glabra piuttosto grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brugnoc Inviato: 13 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2016 Nel mio post dopo la risposta del pazzo c'è il link alla foto del front proprio sopra le sopracciglia (si vede un pezzo anche del sopracciglio dx) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2016 È parecchio netto il taglio del calco sul front. Tu lo avevi così o a cerchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brugnoc Inviato: 13 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2016 Anni fa quando ero a capelli cortissimi ancora con una stempiatura non profonda mi dicevano che sembrava l'attaccatura di Zidane quindi direi di sì non riesco a mettere la foto perché non la trovo. Come ha detto zazza comunque alla fine essendo il lace non rigido poi cambia poco o niente se anche accenno ad una rotondità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brugnoc Inviato: 13 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2016 Eh odone col fatto che in mezzo ho ancora i capelli fatico a vedere dove inizia la parte di capelli "sana". Devo farlo meglio una volta rasati. Tieni conto comunque che dietro non è ben premuto quindi magari lascia scoperto se leggermente sollevato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati