toto1 Inviato: 7 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2016 Una curiosità. Volevo chiedere a qualcuno di voi se ha mai ordinato ed indossato una protesi flat back con baby hair. Ho un dubbio sull'effetto finale. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 7 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2016 Una curiosità. Volevo chiedere a qualcuno di voi se ha mai ordinato ed indossato una protesi flat back con baby hair. Ho un dubbio sull'effetto finale. Grazie. Ciao grande, Le ultime che ho preso hanno i baby Hair. Vuoi una foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 7 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2016 "Nuovo impianto flat back metodo Mercuzio" ci sono (dovrebbero essere) i baby hair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 7 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2016 Ciao grande, Le ultime che ho preso hanno i baby Hair. Vuoi una foto? Si Alby...se hai il flat + baby hair...si.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 7 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2016 Si Alby...se hai il flat + baby hair...si. Grazie Ciao grande! Ho fatto parecchie foto. Alcune sono della protesi che ho tenuto in testa per 2 settimane e devo lavare.... è da un mese che la porto. Le altre foto sono di una protesi mai indossata. I parametri di entrambe sono: fb 70/80 front resto 80. Capelli fini. Colore da ciocca, secondo me è un 2. Ondulazione 3,5. Baby hair sul front. 3% di bianchi indiani. All lace https://1drv.ms/f/s!AnNNsaGn_vICjUXHCdVelBBz0gH- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 8 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2016 Ciao grande! Ho fatto parecchie foto. Alcune sono della protesi che ho tenuto in testa per 2 settimane e devo lavare.... è da un mese che la porto. Le altre foto sono di una protesi mai indossata. I parametri di entrambe sono: fb 70/80 front resto 80. Capelli fini. Colore da ciocca, secondo me è un 2. Ondulazione 3,5. Baby hair sul front. 3% di bianchi indiani. All lace https://1drv.ms/f/s!AnNNsaGn_vICjUXHCdVelBBz0gH- Perfetto...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 8 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2016 Ciao Alby, mi aiuti a capire come individuare i baby hair?Non si vedeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 8 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2016 Ciao Alby, mi aiuti a capire come individuare i baby hair?Non si vedeno Devi zoommare parecchio, sn come una specie di peluria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 8 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2016 Ho ripreso in mano le protesi... la peluria che dicevo c'era quando c'era il Lace in eccesso... Mi sa che quando ho tagliato il Lace ho tagliato anche i baby Hair.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati