Alby32 Inviato: 15 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2016 Ciao ragazzi, Ho un idecisione sul colore da scegliere. In allegato 2 protesi di colore diverso. Secondo voi di che colore si tratta? https://1drv.ms/i/s!AnNNsaGn_vICjSyGLNbR_xo3pmnx Grazie Alby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 15 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2016 Difficile capirlo da una foto... secondo me un 2 la prima e un 2/3 la seconda (con qualche capello bianco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 15 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2016 Difficile capirlo da una foto... secondo me un 2 la prima e un 2/3 la seconda (con qualche capello bianco) Ma come 2? Per la prima protesi avrei detto 1b o 50% 1 e 50% 1B. Per la seconda 2 con 5 % d bianchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2016 A me sembra una 2 a sinistra e una 2 con i capelli già usati a destra. Dato che tu mi dici che sono di colori diversi avrei detto 1B a sinistra e 2 a destra. Ovviamente vedendole sullo schermo...... (devo ripubblicare le mie due foto con la medesima protesi in cui sembrano almeno 2 toni differenti?) al massimo si può dire se sembrano uguali o differenti e sembrano differenti. 1 Utente ha reagito qui! GIUMAR 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 15 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2016 Ciao Zà, sono protesi da colore da ciocca. La prima, la più scura, è stata tinta da un parrucchiere e si integra perfettamente con i miei parietali. La seconda è la nuova Flat Back ma è leggermente più chiara, anche questa colore da ciocca. Siccome devo fare un nuovo ordine volevo scegliere il colore 1b o 50% 1 e 50% 1B. Che mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2016 Guarda, trovo IMPOSSIBILE consigliare toni del castano basandomi su una foto a video. Anche solo agendo sui controlli di temperatura e luminosità del mio monitor le vedo di colore differente. Ricordo quando al pranzo di Bologna semplicemente guardando dentro e fuori dal ristorante sono passato da 2 a 4 per il colore dell'utente Cupo. Basandomi unicamente sulle DIFFERENZE, direi di ordinarla come la sinistra :-) Potresti ad esempio mandare la ciocca presa dalla prima se riesci, ma parte solo al 2 novembre. Altrimenti se deduci che il colore della destra sia 2, come è probabile che sia, mixa con un 30% di 1B. Io avrei un po' di timore ad andare sul 50% ma forse hai ragione tu, in foto sembra ben ben più scura. Ah, leggo ora che vuoi fare un mix tra 1 e 1B. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo vuol dire che per te la destra è 1B. Sei tu che la vedi dal vivo, la destra ti pare nera come i capelli di un occidentale che li ha neri neri? Se sì, mettici 30% di 1. Ma io dubito che la destra sia 1B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 16 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2016 Esatto, dipende un pò come si vedono al cellulare, credo che i superamoled cambiano un pò i toni dei colori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 16 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2016 Ok, grazie a tutti. Provo semplicemente il colore 1b. Poi, se nn mi piace contatto xxxx ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati