Vai al contenuto

Che Colore Vi Sembra?

Messaggi raccomandati

A me sembra una 2 a sinistra e una 2 con i capelli già usati a destra.

Dato che tu mi dici che sono di colori diversi avrei detto 1B a sinistra e 2 a destra.

Ovviamente vedendole sullo schermo...... (devo ripubblicare le mie due foto con la medesima protesi in cui sembrano almeno 2 toni differenti?) al massimo si può dire se sembrano uguali o differenti e sembrano differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zà, sono protesi da colore da ciocca.

La prima, la più scura, è stata tinta da un parrucchiere e si integra perfettamente con i miei parietali.

La seconda è la nuova Flat Back ma è leggermente più chiara, anche questa colore da ciocca.

Siccome devo fare un nuovo ordine volevo scegliere il colore 1b o 50% 1 e 50% 1B.

Che mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, trovo IMPOSSIBILE consigliare toni del castano basandomi su una foto a video. Anche solo agendo sui controlli di temperatura e luminosità del mio monitor le vedo di colore differente. Ricordo quando al pranzo di Bologna semplicemente guardando dentro e fuori dal ristorante sono passato da 2 a 4 per il colore dell'utente Cupo.

Basandomi unicamente sulle DIFFERENZE, direi di ordinarla come la sinistra :-)

Potresti ad esempio mandare la ciocca presa dalla prima se riesci, ma parte solo al 2 novembre. Altrimenti se deduci che il colore della destra sia 2, come è probabile che sia, mixa con un 30% di 1B. Io avrei un po' di timore ad andare sul 50% ma forse hai ragione tu, in foto sembra ben ben più scura.

Ah, leggo ora che vuoi fare un mix tra 1 e 1B. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo vuol dire che per te la destra è 1B. Sei tu che la vedi dal vivo, la destra ti pare nera come i capelli di un occidentale che li ha neri neri? Se sì, mettici 30% di 1. Ma io dubito che la destra sia 1B.

Link al commento
Condividi su altri siti