rambb Inviato: 20 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2016 Ho visto questa marca citate in alcune discussioni per sfoltire, ma vedendo su amazon ce ne sono molti tipi diversi di questa marca. Quale intendete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 20 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2016 Io l ho presa All auchan. Scatola azzurrina, scritta fucsia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 21 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2016 A riadaiie. Sarò contro-corrente lo so. Ma ogni volta che qualcuno parla di sfoltire io dico la mia: per me sfoltire una protesi nuova è una bestemmia. La protesi si sfoltirà da sola piu o meno velocemente. Per non sembrare uno che gli è scoppiato un petardo in mano basta usare gel o cere in modo che sembrino meno folti. Eddaiiiiiii....ascoltate a me. Non sfoltitele! 1 Utente ha reagito qui! biancaluna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2016 Ciao albe, io ho dovuto sfoltire perché obiettivamente non ho mai avuto così tanti capelli manco a 20 anni.... ho preso densità 80 fb capelli fini... Il metodo del gel nn è male ma Cmq rimangono troppi capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 21 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2016 A riadaiie. Sarò contro-corrente lo so. Ma ogni volta che qualcuno parla di sfoltire io dico la mia: per me sfoltire una protesi nuova è una bestemmia. La protesi si sfoltirà da sola piu o meno velocemente. Per non sembrare uno che gli è scoppiato un petardo in mano basta usare gel o cere in modo che sembrino meno folti. Eddaiiiiiii....ascoltate a me. Non sfoltitele! purtroppo la devo alternare con una che avrà un 30 di densità in meno allo stato attuale. Devo sfoltire per ridurre la differenza. Non la porterò ai livelli dell'altra, ma vorrei dimezzare la differenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 21 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2016 Gò capìo. Allora probabilmente fai bene a fare cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 28 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2016 (modificato) Anch'io tendo a sconsigliare la crema per sfoltire, a meno che proprio non sia necessario.... La crema è più utile per creare le irregolarità del front. Con uno styling bagnato si può ridurre di tantissimo la percezione di densità. Inoltre i capelli sono un qualcosa di vivo che tende al cambiamento. Alternando protesi con differenti densità non sarai sgamato, anzi, agli occhi dei bannani risulterai più naturale perché sembreranno tagli o pettinature diverse. Alterno 4 protesi che hanno densità e hair line molto differenti l'una dall'altra e non se ne accorge nemmeno la mia ragazza. Mi chiedono solo a volte se sono stato dal parrucchiere e rispondo di sì, che ho dato una spuntatina al taglio perché erano troppo lunghi. Comunque una crema vale l'altra. Lasciala in posa per una mezz'oretta così da essere sicuro che il nodo sia sciolto. Modificato 28 Settembre 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati