Vai al contenuto

Colla O Tape?

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho acquistato la mia prima protesi all lace (tutta in lace) e sto per acquistare i prodotti per il fissaggio su tutta la testa, mi consigliate solo la colla o solo il tape o entrambi (come indicato nel video sul fissaggio del sito) vorrei usare dei prodotti forti , che insomma mi diano sicurezza ma al tempo stesso ho paura di usare il tape perchè temo che su lace sia maggiormente aggressivo e quindi che il lace possa strapparsi più facilmente. Mi aiutate?? grazie mille in anticipo.​

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho acquistato la mia prima protesi all lace (tutta in lace) e sto per acquistare i prodotti per il fissaggio su tutta la testa, mi consigliate solo la colla o solo il tape o entrambi (come indicato nel video sul fissaggio del sito) vorrei usare dei prodotti forti , che insomma mi diano sicurezza ma al tempo stesso ho paura di usare il tape perchè temo che su lace sia maggiormente aggressivo e quindi che il lace possa strapparsi più facilmente. Mi aiutate?? grazie mille in anticipo.​

non può succedere usando una minima minima diligenza.... Ma proprio minima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso consiglio identico di Pazzolivo: Strongtape sul front (o 3mil o Lace Front Support) e Supertape sul bordo (o Argo Plus o Sick It).

Il video di fissaggio sul sito ha ormai 7 anni... in effetti dovremmo rifarlo.... volontari?

E a questo punto Ariel, devo ricordardi il regolamento che per chiedere consigli sul forum richiede LE FOTO.

Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-regole-da-leggere-obbligatoriamente-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/, prima di postare in questa sezione è obbligatoria una breve presentazione e soprattutto sono obbligatorie delle foto.
Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/
Link al commento
Condividi su altri siti