ariel91 Inviato: 5 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2016 ciao a tutti, ho acquistato la mia prima protesi all lace (tutta in lace) e sto per acquistare i prodotti per il fissaggio su tutta la testa, mi consigliate solo la colla o solo il tape o entrambi (come indicato nel video sul fissaggio del sito) vorrei usare dei prodotti forti , che insomma mi diano sicurezza ma al tempo stesso ho paura di usare il tape perchè temo che su lace sia maggiormente aggressivo e quindi che il lace possa strapparsi più facilmente. Mi aiutate?? grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 5 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2016 ciao a tutti, ho acquistato la mia prima protesi all lace (tutta in lace) e sto per acquistare i prodotti per il fissaggio su tutta la testa, mi consigliate solo la colla o solo il tape o entrambi (come indicato nel video sul fissaggio del sito) vorrei usare dei prodotti forti , che insomma mi diano sicurezza ma al tempo stesso ho paura di usare il tape perchè temo che su lace sia maggiormente aggressivo e quindi che il lace possa strapparsi più facilmente. Mi aiutate?? grazie mille in anticipo. non può succedere usando una minima minima diligenza.... Ma proprio minima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariel91 Inviato: 5 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2016 quindi mi consigli di utilizzare entrambi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 5 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2016 Io sono della scuola: tape elastici sul perimetro e tape anelastici sul front....Secondo me non c'è proprio paragone, ma è soggettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2016 Stesso consiglio identico di Pazzolivo: Strongtape sul front (o 3mil o Lace Front Support) e Supertape sul bordo (o Argo Plus o Sick It). Il video di fissaggio sul sito ha ormai 7 anni... in effetti dovremmo rifarlo.... volontari? E a questo punto Ariel, devo ricordardi il regolamento che per chiedere consigli sul forum richiede LE FOTO. Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-regole-da-leggere-obbligatoriamente-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/, prima di postare in questa sezione è obbligatoria una breve presentazione e soprattutto sono obbligatorie delle foto. Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/ Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati