scric Inviato: 24 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2016 Salve a tutti , sto per ordinare la mia prima protesi e vorrei consigli su come segliere alcuni parametri per eseguire l ordine.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2016 Sua presentazione qui: http://forum.salusmaster.com/topic/57427-mi-presento-protesi-totale Porterà una totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2016 Hai già fatto il calco? Che decidi tra lace con ferro in pellicola e doppio lace con contorno in lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 24 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2016 Inquietanti le richieste di aiuto così generiche.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2016 Scric ha dei problemi a scrivere nella discussione e posto io: il calco l'ho già spedito a medusa adesso devo compilare il modulo per l'ordine e avrei bisogno di qualche aiuto tipo su come scegliere la densità dei capelli che desidero ho visto che ci sono ben otto zone segnate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2016 In attesa di risposte più sensate dalle donne che portano la totale: 1. Non avere fretta. Spedisci il calco ADESSO e l'ordine puoi farlo con più calma, lui non ha il vincolo di arrivare a Medusa per fine mese. Tanto finché il calco non atriva in cina l tuo ordine non parte 2. Indicazioni IN ATTESA DI INTERVENTI PIÙ SERI DA PARTE DI PORTATRICI DI TOTALE. 60 basette, se li hai lunghi 10 cm prendi 90 tutte le altre zone, se li hai 20 cm prendi 100, se li hai 30 o oltre 110. Zona del front prendi 10 in meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyfox1 Inviato: 25 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2016 Ciao io ho preso 110 e 100 ai lati e front, lunghezza 40. però anche io sono una new entry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scric Inviato: 25 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2016 Ciao ladyfox ma la tua protesi è arrivata?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scric Inviato: 25 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2016 (modificato) Inquietanti le richieste di aiuto così generiche....Alice 28 tu che sei più esperta mi daresti qualche dritta sulla densità da scegliere?? Modificato 25 Agosto 2016 da scric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyfox1 Inviato: 26 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2016 Si è arrivata! Qualche gg fa, non ho ancora avuto modo di installare,ora non sono a casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 28 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2016 Con molto ritardo, perdono!!! Come dice Zazza, tutto dipende dalla lunghezza. A 20 cm manterrei 90, da 25 cm 100, per il resto come dice lui. Resta a 100 se li prendi mossi o molto mossi, perché l'ondulazione aumenta tantissimo il volume. Basette massimo 80, per tutte le soluzioni, ma anche 70 va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scric Inviato: 29 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2016 Grazie Alice28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scric Inviato: 1 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2016 Ragazze volevo chiedervi se qualcuna di voi ha mai ordinato una protesi con colpi di sole?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyfox1 Inviato: 1 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2016 Io no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati