Zaaazooo Inviato: 2 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2016 Ciao ragazzi,mi dareste una vostra opinione su che densità potrebbe essere piu o meno questa protesi?avevo già aperto una discussione simile mesi fa ma non sono riuscito a "ripescarla",mi scuso se sono ripetitivo quindi!la protesi è una BB che in origine era 85/90-90,ora dopo 8 mesi ha raggiunto una densitá per me ottima,solo che non la saprei quantificare! http://imgur.com/a/DZN6s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 2 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2016 60% il primo centimetro... dietro mi pare 80% Sembra forse più densa per la curva in avanti del BB.... ma parlando sinceramente, dato che chiudi così bene, è uno spreco vedere quei nodacci sulla HL.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 2 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2016 60% il primo centimetro... dietro mi pare 80% Sembra forse più densa per la curva in avanti del BB.... ma parlando sinceramente, dato che chiudi così bene, è uno spreco vedere quei nodacci sulla HL.... Caro pazzo,come non darti ragione!(anche se a dir la verità dal vivo non si nota nulla di cosi "pidocchioso")!il fatto è che nonostante ormai le protesi me le lavori da solo in quasi tutto,lo scolorimento nodi non lo ho ancora mai fatto!!ps:grazie del tuo parere,mi servirà per orientarmi sul prossimo ordine!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 2 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2016 Non è tanto il nodo nero, che in realtà mi sembra discreto... Quanto l'uscita disordinata dei capelli... L'ho visto dal vivo su di me da poco eh... Ma ti assicuro che con i nodi singoli in hl il risultato è un'altra cosa.... Ed è l'unico scalino che ti manca, perché come calco, densità, colore, chiusura sembri al top. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 2 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2016 (modificato) Non è tanto il nodo nero, che in realtà mi sembra discreto... Quanto l'uscita disordinata dei capelli... L'ho visto dal vivo su di me da poco eh... Ma ti assicuro che con i nodi singoli in hl il risultato è un'altra cosa.... Ed è l'unico scalino che ti manca, perché come calco, densità, colore, chiusura sembri al top. Ma a suo tempo avevo chiesto anche su questa protesi i single knot e capello fino nei primi 2 cm del front ma sembra che il cinesino abbia rispettato solo lo spessore del capello e basta(il chè non'è poco visto che spesso fanno un pó come gli pare)Ad ogni modo questa è in assoluto la miglior protesi che ho ricevuto,ha ancora i capelli morbidissimi dopo 8 mesi ma non potró portarla ancora per molto altrimenti poi lo stacco densitá con le altre sarebbe eccessivo!! Modificato 2 Agosto 2016 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 2 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2016 Zaaa, scusa l'offtopic, mi ricordi che metodo usi per chiudere?? P.s. risultato top! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 2 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2016 (modificato) In effetti ordinare 90% per te può essere davvero tanto. Soprattutto per uno stile come il BB che fa il ciuffo gonfio.... Pensaci... Per la durata, a dicembre deve essere arrivata una mandata davvero buona di capelli, perché anche le mie (installate a Natale) sono ancora densissime e morbide... Per avere i singoli, l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di ordinare protesi FB, più lunghe sul front e personalizzarle tagliando via i primi cm in cui mettono i capelli a ragnatela.... Modificato 2 Agosto 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 2 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2016 Zaaa, scusa l'offtopic, mi ricordi che metodo usi per chiudere?? P.s. risultato top! Ciao Erelbr,chiusura solo con 3 mil ,lace in eccesso,e una passata di cerotto liquido!niente scalp o colle varie!parto a chiiudere dal peac centrale,prima scartuccio il lato dx della lunetta e chiudo e poi faccio la stessa cosa con il lato sx!il back lo faccio per ultimo,praticamente come fanno molti altri estimatori del 3mil se non sbaglio!a suo tempo avevo provato anche a mettere scalp.p e colla acrilica sotto ma non ho notato grandi differenze sulla durata!il tutto mi tiene 8 giorni e se non ho tempo di far manutenzione tiro fino a 10 ma sono al massimo del massimo della durata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 2 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2016 In effetti ordinare 90% per te può essere davvero tanto. Soprattutto per uno stile come il BB che fa il ciuffo gonfio.... Pensaci... Per la durata, a dicembre deve essere arrivata una mandata davvero buona di capelli, perché anche le mie (installate a Natale) sono ancora densissime e morbide... Per avere i singoli, l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di ordinare protesi FB, più lunghe sul front e personalizzarle tagliando via i primi cm in cui mettono i capelli a ragnatela.... Si 90 ho appurato che è troppo densa,infatti il prox ordine faró tutto 80 e poi me la lavoro con la crema!Per quanto riguarda a ordinare il front piu lungo francamente non so se sarei in grado poi di aggiustarla,mi scoccerebbe buttarne una per un mio errore nella lavorazione!dovrei fare qualche esperimento con una vecchia protesi prima(ne ho 6 ma tutte ancora non vecchie)!tu hai già provato questa tecnica?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 2 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2016 Ciao Erelbr,chiusura solo con 3 mil ,lace in eccesso,e una passata di cerotto liquido!niente scalp o colle varie!parto a chiiudere dal peac centrale,prima scartuccio il lato dx della lunetta e chiudo e poi faccio la stessa cosa con il lato sx!il back lo faccio per ultimo,praticamente come fanno molti altri estimatori del 3mil se non sbaglio!a suo tempo avevo provato anche a mettere scalp.p e colla acrilica sotto ma non ho notato grandi differenze sulla durata!il tutto mi tiene 8 giorni e se non ho tempo di far manutenzione tiro fino a 10 ma sono al massimo del massimo della durata! È la stessa mia tecnica. Ma un tape arretrato non lo metti? A me senza mi scivola indietro. Se vuoi arrivare a 10 giorni con la sigaretta, metti la fusion bond, non l'acrilica che non cambia niente. La colla ad acqua ritarda anche lo scioglimento del tape, quindi oltre alla tenuta, aumenta anche l'invisibilità. Ovviamente alterni vero? Anche lo scalp aiuta moltissimo. Si 90 ho appurato che è troppo densa,infatti il prox ordine faró tutto 80 e poi me la lavoro con la crema! Per quanto riguarda a ordinare il front piu lungo francamente non so se sarei in grado poi di aggiustarla,mi scoccerebbe buttarne una per un mio errore nella lavorazione!dovrei fare qualche esperimento con una vecchia protesi prima(ne ho 6 ma tutte ancora non vecchie)!tu hai già provato questa tecnica?? Sì ho provato con una protesi difettata e arrivata con un calco enorme. Leggi le ultime pagine della mia discussione "nuovo impianto, Flat back ecc...". Ci sono foto e video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 2 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2016 (modificato) È la stessa mia tecnica. Ma un tape arretrato non lo metti? A me senza mi scivola indietro. Se vuoi arrivare a 10 giorni con la sigaretta, metti la fusion bond, non l'acrilica che non cambia niente. La colla ad acqua ritarda anche lo scioglimento del tape, quindi oltre alla tenuta, aumenta anche l'invisibilità. Ovviamente alterni vero? Anche lo scalp aiuta moltissimo. Sì ho provato con una protesi difettata e arrivata con un calco enorme. Leggi le ultime pagine della mia discussione "nuovo impianto, Flat back ecc...". Ci sono foto e video. Si beh certo,il tape arretrato è d'obbligo altrimenti scivola indietro anche a me già dal secondo giorno,metto un paio di pezzetti di strongtape!non ricordo ora se luca ha nel suo store la fusion,tu dove la prendi??Si ho visto la tua discussione e filmati(ottimi e ottimo anche il risultato)ma non avevo capito che avevi proprio rifatto tutto il front!hai fatto un lavoro eccezionale!! Ps:immagino che e d'obbligo lo scalp sulla cute se metti la fusion per evitare che si sbianchi quando sudi visto che è all'acqua o sbaglio?? Modificato 2 Agosto 2016 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 2 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2016 Si beh certo,il tape arretrato è d'obbligo altrimenti scivola indietro anche a me già dal secondo giorno,metto un paio di pezzetti di strongtape!non ricordo ora se luca ha nel suo store la fusion,tu dove la prendi?? Si ho visto la tua discussione e filmati(ottimi e ottimo anche il risultato)ma non avevo capito che avevi proprio rifatto tutto il front!hai fatto un lavoro eccezionale!! Ps:immagino che e d'obbligo lo scalp sulla cute se metti la fusion per evitare che si sbianchi quando sudi visto che è all'acqua o sbaglio?? Ma mettilo sempre lo scalp, anche solo per il suo utilizzo naturale... io, da quando lo uso, ho azzerato ogni tipo di rossore... Che fastidio ti dà? Comunque esatto, serve anche a proteggere la colla ad acqua i primi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 3 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2016 (modificato) Ma mettilo sempre lo scalp, anche solo per il suo utilizzo naturale... io, da quando lo uso, ho azzerato ogni tipo di rossore... Che fastidio ti dà? Comunque esatto, serve anche a proteggere la colla ad acqua i primi giorni. Perchè su delle prove che ho fatto tempo fa mettendo lo scalp,la mia netta impressione era che il bordo del lace fosse piu visibile di quando non lo metto,tipo pelle secca sotto al lace in eccesso e questo lo rendeva di un colore leggermente "lattiginoso"!proveró ancora appena indossero la flat b,!ah dimenticavo,la protesi bb che ho sulle foto non la ho quasi mai alternata,potrei dirti uno o dua giorni max a settimana,giusto il tempo di pulirla e riprepararla e la rimettevo subito,sai com'è,quando il pezzo ti piace vorresti mettere sempre quello!ora da circa 3 /4 settimane e cioè da quando mi è arrivata la flat b invece la alterno ogni 8/10 giorni! Modificato 3 Agosto 2016 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati