Claubgl Inviato: 15 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2016 ciao ma il tape si vede? no, non dico che sia invisibile ma per quello che mi riguarda e' perfetto. nel corso degli anni ( e non sono pochi) le uniche osservazioni sono state riguardo la differenza di colore (d'estate con il sole si schiarisce e se non stai attento questo si' che si nota molto) e mai sul front. uso sempre due protesi, il vantaggio e' che primo ho tutto il tempo per pulirla e mettere i tape, poi quando e' ora di fare manutenzione me la trovo gia bella che pronta e ci metto un attimo. il secondo vantaggio che ho notato e' che i tape lasciandoli li si scartucciano moooolto piu' facilmente che appena messi, usando sempre una pinzetta. io uso lace davanti e ferro di cavallo ai lati e dietro. qui metto' il tape migliore in assoluto ( per me' ovviamente) che e' petalo rosso. ritocchini? solo una passata ogni tanto con uno spazzolino da denti imbevuto di miracolo per pulire il lace. a volte mi si alzano le alette e allora in questo caso metto un filino di colla. ma la metto sopra il tape non sul lace, cosi non mi si sporca equando tolgo il tape ( facilissimo) vien via anche la colla. ecco, questo e' il mio sistema, che uso da anni dopo aver provato di tutto. ecco appunto... provato!!! prove che devi fare tu' per riuscire a renderti la vita il piu' semplice possibile. ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 15 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2016 Complimenti! l'ennesimo messaggio costruttivo! La tua squallida ironia non mi diverte. Ti pregherei di smetterla di provocarmi con battute degne di un bimbo ritardato. E di citare i miei messaggi con argomenti off topic. Non siamo amici. Spero che i moderatori leggano e prendano provvedimenti. Non ho proprio voglia di sorbirmi ulteriori provocazioni da parte tua. Tranquillo ;) A presto simpatia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 15 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2016 no, non dico che sia invisibile ma per quello che mi riguarda e' perfetto. nel corso degli anni ( e non sono pochi) le uniche osservazioni sono state riguardo la differenza di colore (d'estate con il sole si schiarisce e se non stai attento questo si' che si nota molto) e mai sul front. uso sempre due protesi, il vantaggio e' che primo ho tutto il tempo per pulirla e mettere i tape, poi quando e' ora di fare manutenzione me la trovo gia bella che pronta e ci metto un attimo. il secondo vantaggio che ho notato e' che i tape lasciandoli li si scartucciano moooolto piu' facilmente che appena messi, usando sempre una pinzetta. io uso lace davanti e ferro di cavallo ai lati e dietro. qui metto' il tape migliore in assoluto ( per me' ovviamente) che e' petalo rosso. ritocchini? solo una passata ogni tanto con uno spazzolino da denti imbevuto di miracolo per pulire il lace. a volte mi si alzano le alette e allora in questo caso metto un filino di colla. ma la metto sopra il tape non sul lace, cosi non mi si sporca equando tolgo il tape ( facilissimo) vien via anche la colla. ecco, questo e' il mio sistema, che uso da anni dopo aver provato di tutto. ecco appunto... provato!!! prove che devi fare tu' per riuscire a renderti la vita il piu' semplice possibile. ciau grazie Claub...provare provare...troveró il mio metodo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2016 Ma nella vita fisica vi comportate così, sempre a cercare lo scontro o a lanciare piccole provocazioni? Non penso facciate così, perché non durereste tanto. Allora, Valgaran l'ha buttata leggermente sull'ironia con quel "trombate agonistiche" (se non fosse ironico sarebbe fuori luogo, perché a noi non ce ne cale dei suoi rapporti) in un post contenente molte info utili, Alby ha risposto in modo ironico e inutile, Valgaran non ha gradito l'ironia e ha insultato e Alby ha controprovocato. Bravi bravi (è ironia). Costava tanto rispondere con cortesia facendo notare all'altro le cose non gradite? (questo non è ironia e vale per entrambi) Un avvertimento ufficiale a Valgaran per aver reagito insultando ad un post ironico scaturito dalla sua stessa ironia. Valgaran, "bimbo ritardato" è passibile di querela oltre ad essere molto offensivo nei confronti di tutti i bambini che hanno effettivamente dei deficit cognitivi. Pensate se qualche utente ha figli con problemi di questo tipo. Un avvertimento ufficiale a Alby per post inutile monoriga "alla Vits" con solo ironia e lunga citazione tra l'altro in risposta ad un post molto molto utile. E per un secondo post con provocazione. E ora che rileggo mi viene in mente che il post di Alby potrebbe contenere allusioni a preferenze sessuali usate come provocazione, SPERO che non sia così. NON SCRIVETE NESSUN COMMENTO! A breve se mi ricordo occulto tutta la diatriba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati