Vai al contenuto

Caldo E Front

Messaggi raccomandati

ciao ma il tape si vede?

no, non dico che sia invisibile ma per quello che mi riguarda e' perfetto. nel corso degli anni ( e non sono pochi) le uniche osservazioni sono state riguardo la differenza di colore (d'estate con il sole si schiarisce e se non stai attento questo si' che si nota molto) e mai sul front. uso sempre due protesi, il vantaggio e' che primo ho tutto il tempo per pulirla e mettere i tape, poi quando e' ora di fare manutenzione me la trovo gia bella che pronta e ci metto un attimo.

il secondo vantaggio che ho notato e' che i tape lasciandoli li si scartucciano moooolto piu' facilmente che appena messi, usando sempre una pinzetta. io uso lace davanti e ferro di cavallo ai lati e dietro. qui metto' il tape migliore in assoluto ( per me' ovviamente) che e' petalo rosso. ritocchini? solo una passata ogni tanto con uno spazzolino da denti imbevuto di miracolo per pulire il lace. a volte mi si alzano le alette e allora in questo caso metto un filino di colla. ma la metto sopra il tape non sul lace, cosi non mi si sporca equando tolgo il tape ( facilissimo) vien via anche la colla.

ecco, questo e' il mio sistema, che uso da anni dopo aver provato di tutto. ecco appunto... provato!!! prove che devi fare tu' per riuscire a renderti la vita il piu' semplice possibile.

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! l'ennesimo messaggio costruttivo!

La tua squallida ironia non mi diverte.

Ti pregherei di smetterla di provocarmi con battute degne di un bimbo ritardato.

E di citare i miei messaggi con argomenti off topic. Non siamo amici.

Spero che i moderatori leggano e prendano provvedimenti. Non ho proprio voglia di sorbirmi ulteriori provocazioni da parte tua.

Tranquillo ;)

A presto simpatia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non dico che sia invisibile ma per quello che mi riguarda e' perfetto. nel corso degli anni ( e non sono pochi) le uniche osservazioni sono state riguardo la differenza di colore (d'estate con il sole si schiarisce e se non stai attento questo si' che si nota molto) e mai sul front. uso sempre due protesi, il vantaggio e' che primo ho tutto il tempo per pulirla e mettere i tape, poi quando e' ora di fare manutenzione me la trovo gia bella che pronta e ci metto un attimo.

il secondo vantaggio che ho notato e' che i tape lasciandoli li si scartucciano moooolto piu' facilmente che appena messi, usando sempre una pinzetta. io uso lace davanti e ferro di cavallo ai lati e dietro. qui metto' il tape migliore in assoluto ( per me' ovviamente) che e' petalo rosso. ritocchini? solo una passata ogni tanto con uno spazzolino da denti imbevuto di miracolo per pulire il lace. a volte mi si alzano le alette e allora in questo caso metto un filino di colla. ma la metto sopra il tape non sul lace, cosi non mi si sporca equando tolgo il tape ( facilissimo) vien via anche la colla.

ecco, questo e' il mio sistema, che uso da anni dopo aver provato di tutto. ecco appunto... provato!!! prove che devi fare tu' per riuscire a renderti la vita il piu' semplice possibile.

ciau

grazie Claub...provare provare...troveró il mio metodo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nella vita fisica vi comportate così, sempre a cercare lo scontro o a lanciare piccole provocazioni? Non penso facciate così, perché non durereste tanto.

Allora, Valgaran l'ha buttata leggermente sull'ironia con quel "trombate agonistiche" (se non fosse ironico sarebbe fuori luogo, perché a noi non ce ne cale dei suoi rapporti) in un post contenente molte info utili, Alby ha risposto in modo ironico e inutile, Valgaran non ha gradito l'ironia e ha insultato e Alby ha controprovocato.

Bravi bravi (è ironia). Costava tanto rispondere con cortesia facendo notare all'altro le cose non gradite? (questo non è ironia e vale per entrambi)

Un avvertimento ufficiale a Valgaran per aver reagito insultando ad un post ironico scaturito dalla sua stessa ironia. Valgaran, "bimbo ritardato" è passibile di querela oltre ad essere molto offensivo nei confronti di tutti i bambini che hanno effettivamente dei deficit cognitivi. Pensate se qualche utente ha figli con problemi di questo tipo.

Un avvertimento ufficiale a Alby per post inutile monoriga "alla Vits" con solo ironia e lunga citazione tra l'altro in risposta ad un post molto molto utile. E per un secondo post con provocazione. E ora che rileggo mi viene in mente che il post di Alby potrebbe contenere allusioni a preferenze sessuali usate come provocazione, SPERO che non sia così.

NON SCRIVETE NESSUN COMMENTO!

A breve se mi ricordo occulto tutta la diatriba.

Link al commento
Condividi su altri siti