Alex888 Inviato: 11 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Buonasera Mi presento mi chiamo Alessandro e sono felice di poter cominciare a far parte di questo forum. Vorrei un consiglio io porto da 4 anni le protesi adesso ho finito le riserve avrei bisogno di fare un ordine molto fast in quanto la mia ultima si è rotta in diversi punti e penso che tra una settimana non la potrò nemmeno più mettere.. è da oltre un anno che la indosso. Ho visto che ci sono gli impianti in stock. Io ho sempre portato protesi non totali, colore scuro e consultando la tabella ne ho visti diversi tipi. È sempre meglio avere una protesi su misura ma il tempo purtroppo non me lo concede :( Ho consultato la tabella quale dimensione mi consigliate indicativamente per una protesi non totale? C'è un modello che mi interessa però ha 20% grigi cosa significa? Il 20% dei capelli sono bianchi? Se si usando la tinta posso rimuovere questo problema? Che modello mi consigliate eventualmente? Grazie e scusate il disturbo p.s. Se domani carico la post pay pago iscrizione e pago l'impianto in stock per fine settimana mi arriva? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 11 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Ciao e benvenuto, le stock sono per soli abbonati quindi appena abbonato potrai prenderla, essendo appunto impianti (chiamati)stock sono disponibili da subito e una volta pagato Medusa effettuerà immediatamente la spedizione, Per le misure devi misurare dove non hai capelli o visto che hai degli impianti già usati(se non li hai gettati via)ricavarle da lì, poi in base a quei centimetri guardare tra le stock quella più simile con quelle misure alla tua, Il 20% di bianchi non sono tanti per alcuni e tanti per altri,naturalmente più i capelli sono scuri più si notano, se i capelli sono naturali e non sintetici si possono scurire,ma attenzione che devi farli singolermente(sai lo sbattimento...) Se ad esempio l'impianto ha una percentuale di foltezza 100,vuole dire che ogni 10 capelli,2 sono bianchi, delle due faresti prima a toglierli con delle pinzette. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex888 Inviato: 11 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Ok!! Grazie dei preziosi consigli! :)non ci avevo pensato a rimuoverli con la pinzetta :D Con una buona manutenzione gli impianti stock quanto durano? Ho seguito il link per gli impianti in stock e ho compilato una pagina dicono che in 24 h riceverò la mail per poter pagare l'iscrizione dopodiché potrò fare l'ordine e pagare l'impianto giusto? Cosa cambia tra ordine normale ordine Rush e ordine super Rush? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex888 Inviato: 11 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Ok prese le misure :) ho 23×13 quindi la protesi in stock che mi calzerebbe bene è quella tutta silicone che ha la misura 22×13. Io però le protesi che ho avuto erano front lace il resto pellicola come sono quelle tutta silicone mi darà fastidio? Cosa cambia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex888 Inviato: 11 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Però le protesi con base silicone non mi convincono a me interessa il più possibile la comodità e far respirare il più possibile la cute quella che dicevo prima con il 20% di capelli bianchi che ha lace frontale e bordo in pellicola la dimensione è 19×12 io attualmente ho 23*1 4 se dovessi indossare quella da 19×12 avrei problemi? si noterebbe la pellicola o spazi vuoti? Oppure pettinando dato che c'è una certa densità riesco a coprire bene senza avere problemi? Grazie e scusate per le troppe domande ma domani devo ricaricare la carta e fare l'ordine e vorrei fare una cosa buona grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Ciao. La mail che ti è arrivata è generica, il rush non esiste per le stock. Medusa ti dovrebbe già aver scritto. Appena pagato l'abbonamento scrivigli e mandagli la prova e digli quale stock vuoi e che vuoi spedizione raccomandata Uno. Poi ripaga e mandagli la prova. Lui la spedisce DI SOLITO il giorno dopo. I bianchi non darei per scontato che vadano via con una tinta. Comunque la tinta tinge anche gli altri, secondo mw tingere l'unica protesi decente si rischia il disastro. Circa le altre domande, proprio NON CI SIAMO. SEI PEZZE AL DERETANO, ridotto a sperare nella raccomandata uno di una stock... e invece di preoccuparti di ordinarne subito altre due su misura ti preoccupi di quanto dura? Andrebbe buttata appena arrivano quelle vere. Comunque dura quanto una protesi su misura, cioè dai 2 ai 6 mesi. Il modello da scegliere è ovviamente uno che abbia il tuo colore in primis, una densità credibile, dimensioni maggiori della tua attuale pelata (che dovresti sapere tu, non capisco perché lo chiedi a noi, come facciamo a saperlo?) e per ultimo possibilmente tutta in lace. Solitamente devi scendere a moooolti compromessi. Arrivati a questo punto devo ricordarti che il regolamento, in evidenza all'inizio del forum, http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=403826, prima di postare in questa sezione è obbligatoria una breve presentazione e soprattutto sono obbligatorie delle foto. Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/ Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Quella in silicone la sconsiglio, ma te ne sei già accorto.Con l'altra chiaramente si vedono i buchi se i capelli non li tieni lunghi... e forse anche se li tieni lunghi! Devi vedere tu.Ah, importante, vai nella sezione mercatino e vedi se ne trovi lì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex888 Inviato: 11 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Grazieeeeeeee siete la mia luce! Mi avete chiarito dubbi e perplessità che avevo! Si zazza sono alle pezze al *** carichero le foto il prima possibile nel frattempo ho pensato alla soluzione dimmi se va bene cosi domani procedo all ordine e nel frattempo mi organizzo per un calco e una protesi fatta bene! allora ho una pelata di 24×16 prendo quella in stock che è da 25×20 che la base c'è scritta ultrasottile quindi non è silicone ma una base buona e comoda giusto? A proposito cosa significa è buona la base ultrasottile? come lunghezza va bene 1 cm in più come larghezza invece taglio la pellicola in eccesso e ho risolto no? Va bene così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 11 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Allora se ti fai il calco, il nostro consiglio è che ne prepari un'altro uguale, ti chiederai perché, il perché è dovuto al fatto che ti servirà per varie fasi: per primo ti servirà a controllare gli impianti su misura,che rispettino la forma del calco che hai inviato, come seconda ti servirà a capire esattamente dove dovrai rasare i capelli (nel caso ce ne fossero)quelli sottili e diradati che rimaranno sotto all'impianto,se invece sei tipo Lino Banfi nessun problema, come terza se non hai ancora fatto le installazioni da solo,ti servirà per vedere ed eventualmente segnare dove arriva (con una matita per gli occhi),così da avere una base di partenza e capire dove posizionarla, come quarta probabilmente ti servirà per aiutarti a ritagliare la protesi più a tua misura se come dice devi togliergli 1 centimetro in lunghezza e 4 centimetri in larghezza, Su come fare per tagliare la pellicola dovrebbe esserci un post dove viene spiegato come fare per non rovinarla. se invece è in lace basta utilizzare un bisturi o delle forbici molto affilate. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2016 ultrasottile è una pellicola ultrasottile. Va sicuramente molto meglio del silicone, non è così estensibile come il lace. Ma se il colore è giusto io la prenderei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati