Vai al contenuto

Protesi Ferro Di Cavallo : Help

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono iscritta da anni ma frequento poco il forum... uso più o meno una protesi all'anno e vorrei prenderla in doppio lace con il ferro di cavallo di pellicola inniettata. Per il front che prodotti mi consigliate? In genere uso petalo rosso per la pellicola e mi trovo molto bene ma non credo si possa usare sul lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma la combinazione per il front: LACE PELLICOLA LACE implica che lo spessore della pellicola sia ridotto rispetto a tutto il perimetro in pellicola in modo che vi sia il lace avanti oppure lo spessore della pellicola è lo stesso?

Ora indosso una con il perimetro in pellicola in pratica si aggiungerebbe il lace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Do per scontato che tu abbia una protesi STANDARD e non TOTALE.

E una banale banale banale lace con ferro in pellicola? Perché cambiare QUATTRO materiali?

Ignoro se prendendo il frontalino in lace lo spessore della pellicola davanti venga ridotto, penso di no, che sia solo arretrata, ma temo dipenda anche dal tuo calco e dalla decisione dell'operaio. In ogni caso quando ho preso pellicola sul front mi è arrivata con ampiezza enoooorme, anche se me ne toglievano mezzo cm male non faceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho una totale ma nel vero senso della parola (non ho capelli miei).

Io ho sempre usato la lace con perimetro in pellicola e volevo provare un front in lace.

Ho visto che c'è l'opzione front : lace pellicola lace per cui credo che nel front vi sia anche la pellicola che permetterebbe un ancoraggio maggiore rispetto al solo lace ed in più io porto sempre la frangetta quindi il front in lace mi serve solo nell'evenienza di voler fare un ciuffo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sento la pellicola più salda quando ho provato una tutta lace non avevo la stessa sicurezza e velocità nella gestione ed inoltre ho odiato la colla e gli interventi necessari...voi siete tutti bravi ed esperti io non lo sono, con la pellicola io metto 4/5 pezzi di petalo rosso e non si muove neanche con la bufera di vento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende...

Se lo vuoi scoprire delicate&sensitive (qualche residuo)

Se è coperto strongtape. (Pochi residui)

Se è copertissimo supertape. (Pochissimi residui)

Se lo vorrai (non subito) scopertissimo e coda di cavallo 3mil (tanti residui).

Bisogna che studi il forum e impari come si mettono.

Il miglior compromesso è delicate&sensitive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai totale allora ha senso il doppio lace.

Se hai provato la colla e sei ancora viva, i tape sono una passeggiata. Secondo me Strongtape è imbattibile come pochi residui e invisibilità. La lieve invisibilità superiore del 3mil la paghi coi residui (ma sempre meno della colla)

Concordo che non c'è motkvo per fate pellicola più lace sul front, lace e basta va benissimo. Ovviamente devi mettere i tape per bene, contigui e ritagliandoli con calma ecc ecc ecc ecc ecc (ogni ecc è un'ora di studio del forum su come ritagliare e pressare bene i tape per evitare di tornare qui con la solita frade "mi si staccano i tape" )

Link al commento
Condividi su altri siti