zazza Inviato: 3 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2016 Ottimo. Arrivo STIMATO, SALVO PROBLEMI, a casa tua per metà ottobre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 24 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2016 https://goo.gl/photos/2AGkxoVotuUPJUCA7 Secondo voi... Dovrei usare la protesi o tenermi i miei e vivere 'meglio'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2016 Se quelli sono i tuoi, protesi senza alcun dubbio! Ma se non te ne frega nulla di avere i capelli così o di averli rasati, allora non metterla. La parte psicologica è una scelta personale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 24 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2016 Eh ma la ricrescita è abbondante e mi scolla i tape... Uso finasteride e dutasteride da anni.. Però bho.. Ora vediamo appena arriva come mi sta... Prima ero molto peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 Vanno rasati sotto la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 25 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 Lo so li raso a lametta... Ma crescono... E mi staccano il tape... Vabbe vedremo dai.. Cmq ho fatto l ordine da luca con le cose che mi hai consigliato tu.. Ho preso anche scalp protector.. Delicate e sensitive. Poi se puoi spiegarmi la. Differenza tra tape che si spappolano e quelli che no.. E quali sono. Bacini . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 25 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 Se smetti di prendere la finasteride ti ricadono quindi sono scollato i tape.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 25 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 Non posso permettermi le protesi per sempre quindi voglio mantenere un minimo dei miei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 Fai manutenzione ogni settimana e crescono così tanto? TAPE ELASTICI: Supertape, Argo Plus Restano compatti, lasciano pochi residui, ma sul front si vedono TAPE ANELASTICI: Strongtape, 3 Mil Lace Front Thin, Delicate&Sensitive Lace Front Support, Argo Si spappolano, lasciano residui (chi più chi meno), non si vedono sul front TAPE SOLO PER PELLICOLA: Petalorosso, Petalobianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 25 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 Fai manutenzione ogni settimana e crescono così tanto? TAPE ELASTICI: Supertape, Argo Plus Restano compatti, lasciano pochi residui, ma sul front si vedono TAPE ANELASTICI: Strongtape, 3 Mil Lace Front Thin, Delicate&Sensitive Lace Front Support, Argo Si spappolano, lasciano residui (chi più chi meno), non si vedono sul front TAPE SOLO PER PELLICOLA: Petalorosso, Petalobianco Zazza sei innamorato di petalorosso... Metterei duotac pet pellicola che è molto più tenace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 Duotac: per pellicola se usato da un lato, per lace elastico se usato dall'altro. Più che innamorato di PR ritengo Duotac un pericolo pubblico: ricordo la pelle scorticata... brrr e ho avuto anche il coraggio di riprovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 25 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 Alby magari ogni settimana... Ogni 3 giorni si scolla... Una piaga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 25 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 Alby magari ogni settimana... Ogni 3 giorni si scolla... Una piaga. Io ho molti più capelli di te.... Devi preparare la cute al meglio prima di mettere i tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 25 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 E usi la protesi per la densità che non è come vorresti? Per me è cosi..ho una pessima densità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 25 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 25 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 Posso chiederti cosa usi dimensioni protesi ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 25 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 Dimensioni 18x13 Dimensioni protesi 17x11 all lace flat back, front 70/80 resto 80 capelli sottili 5% di bianchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 25 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 Scusa ma il 18x13 a cosa si riferisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 25 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 Pensavo volessi sapere anche le mie misure oltre a quelle della protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 26 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2016 Mha guarda... Per me se è meno di 20 cm mi fa il solletico... Quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2016 STOP parlare di misure se non quelle della protesi (e poi quel x13 non voglio capire a cosa si riferisca) e della pelata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 26 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2016 Circonferenza Zà ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 26 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2016 Mha guarda... Per me se è meno di 20 cm mi fa il solletico... Quindi... Metto una protesi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 26 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2016 Eh si... Almeno arriva a 20 23...18 proprio out. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2016 Devo sospendervi entrambi? Stasera occulto i messaggi sulle misure non della testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati