Vai al contenuto

Info Chiusura Dei Tape Del Front Con 3Mil

Messaggi raccomandati

salve,mi spiegate un po piu nel dettaglio il metodo per chiudere il front in particolare con 3mil?

dalla spiegazione "metodo mercuzio"

mi si formano sempre le pieghette :-(

"Qui di seguito descrivo il mio metodo, ma ognuno adotti il proprio. Per la chiusura dei tape del front, scaldo leggermente i tape e successivamente spingo da dietro con un dito fino ad incollare il peak centrale. A questo punto mi ritrovo con i tape di dx/sx in tensione a formare un triangolo. Con una leggerissima pressione da dietro, chiudo prima un lato e poi l'altro. Con questo metodo non ho mai avuto una pieghetta"

Link al commento
Condividi su altri siti

io chiudo partendo scartucciando il tape arretrato e il peak e abbasso. poi vado verso una tempia e abbasso stendendo bene. poi vado verso l'altra tempia.

appena abbassato non premo con le dita ma con un pettina insistendo sulle estremita.

il segreto per evitare pieghette, sono:

-tape ben adeso al lace

-pezzi piccoli

-doppia irregolarità interna/esterna

Link al commento
Condividi su altri siti

io chiudo partendo scartucciando il tape arretrato e il peak e abbasso. poi vado verso una tempia e abbasso stendendo bene. poi vado verso l'altra tempia.

appena abbassato non premo con le dita ma con un pettina insistendo sulle estremita.

il segreto per evitare pieghette, sono:

-tape ben adeso al lace

-pezzi piccoli

-doppia irregolarità interna/esterna

xfetto,chiarissimo,grazie pazzo ;-) alla pros manutenz.ci riprovo con questo metodo

Link al commento
Condividi su altri siti