dave101979 Inviato: 10 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2016 salve,mi spiegate un po piu nel dettaglio il metodo per chiudere il front in particolare con 3mil? dalla spiegazione "metodo mercuzio" mi si formano sempre le pieghette :-( "Qui di seguito descrivo il mio metodo, ma ognuno adotti il proprio. Per la chiusura dei tape del front, scaldo leggermente i tape e successivamente spingo da dietro con un dito fino ad incollare il peak centrale. A questo punto mi ritrovo con i tape di dx/sx in tensione a formare un triangolo. Con una leggerissima pressione da dietro, chiudo prima un lato e poi l'altro. Con questo metodo non ho mai avuto una pieghetta" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2016 io chiudo partendo scartucciando il tape arretrato e il peak e abbasso. poi vado verso una tempia e abbasso stendendo bene. poi vado verso l'altra tempia. appena abbassato non premo con le dita ma con un pettina insistendo sulle estremita. il segreto per evitare pieghette, sono: -tape ben adeso al lace -pezzi piccoli -doppia irregolarità interna/esterna 1 Utente ha reagito qui! dave101979 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave101979 Inviato: 10 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2016 io chiudo partendo scartucciando il tape arretrato e il peak e abbasso. poi vado verso una tempia e abbasso stendendo bene. poi vado verso l'altra tempia. appena abbassato non premo con le dita ma con un pettina insistendo sulle estremita. il segreto per evitare pieghette, sono: -tape ben adeso al lace -pezzi piccoli -doppia irregolarità interna/esterna xfetto,chiarissimo,grazie pazzo ;-) alla pros manutenz.ci riprovo con questo metodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 14 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2016 io faccio fatica a posizionarlo sul tape il 3MIL, è cosi sottile che mi si piega in mano mentre lo applico sul lace... in media ne butto 1 ogni installazione. Consigli per posizionarlo senza problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2016 idem. bagnare le mani e le forbici mentre lo maneggio e prestare massima attenzione, queste le uniche cose che faccio io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
levisss Inviato: 15 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2016 (modificato) Buondì ... visto che ognuno usa il suo metodo in base alle proprie esigenze ,c'e qualcuno che utilizza il 3 mil su tutta la protesi? Modificato 15 Giugno 2016 da levisss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 15 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2016 Provato una volta. Bello ma inutile. E gli anelastici sciogliendosi impiastricciano i capelli. Sul perimetro stick-it/supertape o strongtape se fai sport (si parla di all lace) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati