Vincent983 Inviato: 10 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2016 Sono un portatore di protesi parziale da almeno 5 anni. Un'esperienza davvero positiva non c'è che dire. Avevo scelto la situazione parziale per l'avanzare di un notevole stempiamento con diradamento della linea frontale. Ho optato per la protesi in tempo e nessuno, nemmeno in famiglia o la mia ragazza, si è accorta della differenza, elogiandomi piuttosto per il nuovo taglio di capelli. Adesso a distanza di anni ho notato che i miei altri capelli stanno cominciando a diradarsi, niente di irrecuperabile ma in confronto a qualche anno fa i miei capelli sono decisamente meno forti e immagino che sia un processo che me li porterà a indebolire sempre di più. Vorrei sapere da voi (senza che vi sveli i miei parametri attuali) quali parametri debba adottare per un eventuale aggiornamento della protesi parziale. Avevo pensato anche a prendere direttamente una protesi standard, ma sono ancora in una situazione in cui i capelli, seppur bruttarelli, sono ancora in testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2016 Se il disegno del calco è quello dove hai rasato e tieni quei capelli radi lì dietro, la densità è 50/60%. se fai un calco più ampio forse 70% va bene, ma bisogna vedere i parietali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2016 Sln d'accordo, anche a me è balzato subito all'occhio che dietro sei diradato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati