manulore80 Inviato: 19 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2016 (modificato) Ciao Manulore, Tu hai mai ordinato direttamente un 1B e/o un 2?I due colori sono molto differenti? L' 1B è affetto dai toni caldi/rossi? Grazie. La maggior parte degli 1B che ho ordinato, tranne alcune protesi del 2013 (dal colore fantasticamente freddo), presentavano riflessi caldi motivo per cui sono passato ad ordinare il 4ash per poi scurirlo successivamente. La prossima protesi che mi arriverà in giugno, però, l'ho presa 1B per vedere che tinta usano adesso. Circa la tua domanda sulle differenza tra i colori 1b e 2, sono molto diversi, l'1b è un castano molto più scuro, ma penso sarebbe meglio tu acquistassi il kit da medusa per toglierti ogni dubbio.. i colori vanno visti di persona e sotto diverse luci per capire quello che più si avvicina al proprio Modificato 19 Maggio 2016 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 19 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2016 La maggior parte degli 1B che ho ordinato, tranne alcune protesi del 2013 (dal colore fantasticamente freddo), presentavano riflessi caldi motivo per cui sono passato ad ordinare il 4ash per poi scurirlo successivamente. La prossima protesi che mi arriverà in giugno, però, l'ho presa 1B per vedere che tinta usano adesso. Circa la tua domanda sulle differenza tra i colori 1b e 2, sono molto diversi, l'1b è un castano molto più scuro, ma penso sarebbe meglio tu acquistassi il kit da medusa per toglierti ogni dubbio.. i colori vanno visti di persona e sotto diverse luci per capire quello che più si avvicina al proprio Ciao Manulore e grazie per la risposta,il kit l'ha l'incaricato da cui mi servo,più che altro ti chiedevo per avere un tuo riscontro.Secondo me una Cosa è il kit e una cosa è dal vivo,mettici poi che lalavorazione del capello puó essere diversa da partita a partita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 21 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2016 Ma davvero avvertite cosí tanta differenza tra un 2 e un 1B? Nel kit NHS non sono molto diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 21 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2016 (modificato) Ma davvero avvertite cosí tanta differenza tra un 2 e un 1B? Nel kit NHS non sono molto diversi. io ho sempre usato 1b e l effetto era innaturale, sembravano effetto parrucchino, poi ho cominciato a mixarlo col 2 per attenuare l effetto...gli ultimi ordini li ho fatti mixando al 50% i due codici, secondo me il mix é meglio del monocolore. Modificato 21 Maggio 2016 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2016 la differenza 1B e 2 la vedi quando sono assieme. Io nella mia protesi OSSERVANDOLA SOTTO BUONA ILLUMINAZIONE NATURALE vedo i capelli più scuri. 1 Utente ha reagito qui! NewEraRoma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati