Vai al contenuto

Scelta Colore Da Codice

Messaggi raccomandati

Ciao Manulore,

Tu hai mai ordinato direttamente un 1B e/o un 2?I due colori sono molto differenti? L' 1B è affetto dai toni caldi/rossi?

Grazie.

La maggior parte degli 1B che ho ordinato, tranne alcune protesi del 2013 (dal colore fantasticamente freddo), presentavano riflessi caldi motivo per cui sono passato ad ordinare il 4ash per poi scurirlo successivamente. La prossima protesi che mi arriverà in giugno, però, l'ho presa 1B per vedere che tinta usano adesso.

Circa la tua domanda sulle differenza tra i colori 1b e 2, sono molto diversi, l'1b è un castano molto più scuro, ma penso sarebbe meglio tu acquistassi il kit da medusa per toglierti ogni dubbio.. i colori vanno visti di persona e sotto diverse luci per capire quello che più si avvicina al proprio

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte degli 1B che ho ordinato, tranne alcune protesi del 2013 (dal colore fantasticamente freddo), presentavano riflessi caldi motivo per cui sono passato ad ordinare il 4ash per poi scurirlo successivamente. La prossima protesi che mi arriverà in giugno, però, l'ho presa 1B per vedere che tinta usano adesso.

Circa la tua domanda sulle differenza tra i colori 1b e 2, sono molto diversi, l'1b è un castano molto più scuro, ma penso sarebbe meglio tu acquistassi il kit da medusa per toglierti ogni dubbio.. i colori vanno visti di persona e sotto diverse luci per capire quello che più si avvicina al proprio

Ciao Manulore e grazie per la risposta,il kit l'ha l'incaricato da cui mi servo,più che altro ti chiedevo per avere un tuo riscontro.Secondo me una Cosa è il kit e una cosa è dal vivo,mettici poi che lalavorazione del capello puó essere diversa da partita a partita..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero avvertite cosí tanta differenza tra un 2 e un 1B?

Nel kit NHS non sono molto diversi.

io ho sempre usato 1b e l effetto era innaturale, sembravano effetto parrucchino, poi ho cominciato a mixarlo col 2 per attenuare l effetto...gli ultimi ordini li ho fatti mixando al 50% i due codici, secondo me il mix é meglio del monocolore. Modificato da homer9
Link al commento
Condividi su altri siti