Vai al contenuto

Consigli Protesi Donna


Messaggi raccomandati

SALVE DONNE DEL FORUM IO SONO MARIANNA POSTO LE MIE FOTO DEI PARIETALI

(PURTROPPO QUEI POCHI RIMASTI ) SICCOME HO SEMPRE AVUTO TANTI CAPELLI IN ORIGINE ..CHIEDO A VOI .TUTTE .CHE DENSITA MI CONSIGLIERESTE? E CHE TIPO DI STILE? (DA PREMETTERE CHE GIA PORTO UNA PROTESI STANDARD IN PELLICOLA ANNODATA ..(FATTA DA ALTRI) MA CHE AD OGNI MODO CERCO QUALITA MIGLIORI E PIU DURATURE QUIND SPERO DI ESSERE NEL POSTO GIUSTO CONSIGLIATEMI VE NE PREGO .E CHIEDETEMI PURE SE IN QUALCHE MODO NON SONO STA CHIARA GRAZIE A TUTTE

post-35636-0-60450400-1461948603_thumb.jpg

post-35636-0-34485500-1461948612_thumb.jpg

post-35636-0-80614300-1461948619_thumb.jpg

post-35636-0-63458700-1461948625_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Marianna! mi ha scritto in pvt e mi ha detto che li vuole fino a 55cm.

Io le ho consigliato 100/120 flat back. all lace (ma forse è meglio cominciare col ferro in pellicola). Lace sottile sul front, lace spesso (o è meglio doppio? o va bene anche sottile?) sul resto per avere più resistenza. capelli europei.

il calco mi pare proprio vada bene quello evidenziato dalla diversa tonalità di pelle nella foto per una donna.

Non sono però esperto di protesi femminili... quindi donne aiutatela!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi anch'io di fare 120 e un po' meno sul front.

Direi anch'io per quella pelata e vista l'esperienza di prendere il ferro in pellicola.

 

Nooooo lace spesso! Forse forse doppio lace, ma come prima protesi mi terrei sul tradizionale, quindi lace normale su front e centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi anch'io di fare 120 e un po' meno sul front.

Direi anch'io per quella pelata e vista l'esperienza di prendere il ferro in pellicola.

 

Nooooo lace spesso! Forse forse doppio lace, ma come prima protesi mi terrei sul tradizionale, quindi lace normale su front e centro.

ciao siccome ho sempre portato la pellicola ..non so se mi ci troverei con il lace .. ovviamente se non provo ..non lo sapro mai ..inoltre vorrei chiedere : ma sotto il lace posso usare il tape ?perche se va messo con la colla non fa per me visto che sono intollerante ...io ho sempre fatto la piega con spazzole e fohn sulla protesi in pellicola ..sul doppio lace si puo fare trazione con spazzole e fohn? ..ciao e grazie per la risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Marianna! mi ha scritto in pvt e mi ha detto che li vuole fino a 55cm.

Io le ho consigliato 100/120 flat back. all lace (ma forse è meglio cominciare col ferro in pellicola). Lace sottile sul front, lace spesso (o è meglio doppio? o va bene anche sottile?) sul resto per avere più resistenza. capelli europei.

il calco mi pare proprio vada bene quello evidenziato dalla diversa tonalità di pelle nella foto per una donna.

Non sono però esperto di protesi femminili... quindi donne aiutatela!!! :)

ciao caro ..grazie per il consiglio ...sei stato tanto gentile ...scrivimi .e commenta quando vuoi . sei beneaccetto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: se prima mettevi tape SU TUTTA LA SUPERFICIE, dimentica questa pratica barbara. Su qualunque protesi, anche quelle in pellicola, i collanti vanno messi solo sul bordo.

 

Quindi se c'è lace al centro non te ne frega. Per il davanti, puoi scegliere sostanzialmente tra due tape: 3mil che tiene 1 settimana (facendo sporco nero vero il 5 giorno) oppure Strongtape che è meno invisibile (ma infinitamente più del front in pellicola che hai ora), tiene 2 settimane e fa un po' di nero al 10 giorno. Ce ne sono anche altri, come Sensitive&Delicate (a occhio tiene come 3 mil ma si vede un po' di più) che è usato dalle persone con pelle irritabile.

 

Puoi fare trazione MA CON CAUTELA soprattutto se tiri di sbieco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marianna64, non so quanto posso esserti utile anch'io sono alle "quasi prime armi".

 

CHE DENSITA' MI CONSIGLIERESTE?, mi sembra dalle foto, seppure sfocate, che hai pubblicato è bella folta la protesi che porti ora.

io aumenterei la densità: puoi anche andare su un 130 120 font.

Per noi donne è un po' diverso rispetto agli uomini, anche se concordo che un'elevata densità va a discapito di una maggior naturalezza anche per noi, ma meno a mio modesto parere. Densità alte in una donna non sono importabili, considera anche che ne cadono durante la manutenzione, sopratutto all'inizio e considera che a calare si fa sempre a tempo. se parti già da una situazione "folta"

Il mio primo impianto, con l'incaricato regionale lo ordinai a 150 riccio 1.2 perchè mi sono presentata una copertone molto denso, a me non dispiaceva il risultato finale dopo il taglio. Adesso sto scendendo gradualmente, l'ultimo ordinato è 130 zona 5 e 6, 120 le altre.

 

Putroppo i primi impianti sono prove su prove.

 

PIU' DURATURE, nutro qualche dubbio, il lace è molto più delicato della pellicola annodata, le manutenzioni sono più complicate e questo, sopratutto fino a quando non si ha acquisito una buona praticità, porta ad un suo deterioramento anche prima dei tempi standard.
non è la durata il punto forte di questo tipo di impianti ma sono i risultati in vestibilità e naturalezza (guarda le foto di Pazzolivo!!!!!!!!)

 

STILE non è ho un'idea!!! più leggo e più mi si ingarbugliano le idee. Ho provato stili diversi ma non ho notato differenze strabilianti, sempre perchè secondo me noi donne con le lunghezze, i tagli forse questo è un elemento che forse non pesa come in un impianto maschile, ancora comunque ho preso per buono i consigli ricevuti FLAT BACK.

Concordo con Zazza: lace normale e ferro in pellicola. io ho preso un impianto con il lace spesso, è solo più visibile nulla di più.

Sulla piega ti so dare ancora meno consigli, perchè portandoli ricci e e un po' più corti della tua lunghezza, ordino 30 cm non so quanto rimanga +/- dopo il taglio, una volta tagliati non necessitano di altro, a parte i prodotti di styiling oil non oil, narciso, ecc... per me meno si stropicciano, tirano ecc ecc meglio è.

Ricordati, ma lo saprai già visto che sei portatrice, che se vuoi la lunghezza "netta" di 55 cm le devi ordinare un po' più lunghi.

 

http://forum.salusmaster.com/topic/56645-donne-nel-forum/#entry501529

 

guarda questa discussione di mate, Dago ha pubblicato dei link utilissimi :adulazione-01: per noi donne.

 

ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...