zazza Inviato: 6 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2016 Bagna i capelli, il calco deve stare molto aderente. Posta le foto del calco che è una cosa importante. Prendi un 80 o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 6 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2016 Per te vale lo stesso discordo che ho fatto ad Alby nell'altra discussione. O ricrei un bel front all'altezza giusta (e partirei con tutta 70) o se vuoi tenere il front così alto e stempiato (sconsigliato) devi mettere una densità bassissima per non avere l'effetto appoggiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 7 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2016 Matti guarda le mie foto nell altra discussione. Nella vecchia protesi ho posizionato l impianto all altezza della mia stempiatura mentre nel nuovo impianto installato dal parrucchiere a 2 cm più in alto da l effetto appoggiato. Ho notato che sei parecchio diradato... Io partirei con una 60... So che ti durerà se va bene 2 mesi ma almeno chi avrai intorno non penserà che tu abbia una parrucca.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 7 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2016 Ovviamente non devi ordinare solo un impianto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti90 Inviato: 14 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2016 buonasera a tutti , mi scuso con chi mi ha dedicato il suo tempo per l'assenza momentanea ma per motivi lavorativi ho avuto pochissimo tempo e ho preferito tardare di un mese l'ordine..ecco le foto del calco ,ho cercato di farlo aderire il piu possibile:( http://i.imgur.com/IA3kb99.jpg?1 http://i.imgur.com/5nksM0X.jpg?1 avevo pensato di partire con il front a questa altezza ovvero qualche mm piu in basso della mia attaccatura per poi abbassarlo pian piano col tempo,come densità 60/70 front ,resto 70 ,lace con ferro di cavallo in pellicola ,flat back 5-6 cm ,lisci, 5% bianchi...voi che ne dite , potrebbe andare bene come partenza? ringrazio di cuore chi mi sta seguendo dandomi consigli..buonaserata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 14 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2016 Rischi che si veda il cambio di materiale lace/pellicola con densità 70. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti90 Inviato: 14 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2016 non ci avevo pensato...all lace dici che è troppo impegnativa per iniziare? premetto che ho abbastanza tempo da dedicare alle manutenzioni..grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 14 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2016 Vai all lace. O la va o lo spacchi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti90 Inviato: 14 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2016 Te alby hai all lace vero? Volevo lasciare il front alto e abbassarlo pian piano per non dare troppo nell'occhio ,non ho pensato però che a densità basse la pellicola rischia di vedersi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2016 Con quella densità prendi pure all lace. Nelle foto non ci fai vedere l'attaccatura della protesi alle tempie, perché è l'unico dubbio che ho sul tuo calco è che sia forse troppo stretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 15 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2016 Te alby hai all lace vero? Volevo lasciare il front alto e abbassarlo pian piano per non dare troppo nell'occhio ,non ho pensato però che a densità basse la pellicola rischia di vedersi... La prima protesi è stata col ferro in pellicola ma dovevo tenere il bordo coperto dai parietali, ora ho all lace e posso tagliarli corti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti90 Inviato: 15 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2016 https://imgur.com/Fu7yXhD https://imgur.com/SWHI9ds La protesi partirebbe qualche mm più sotto alla linea dei capelli..domani provo a postare qualche foto col calco se questo non sono sufficienti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati