Vai al contenuto

Salve A Tutti Mi Presento ;)

Messaggi raccomandati

Per te vale lo stesso discordo che ho fatto ad Alby nell'altra discussione. O ricrei un bel front all'altezza giusta (e partirei con tutta 70) o se vuoi tenere il front così alto e stempiato (sconsigliato) devi mettere una densità bassissima per non avere l'effetto appoggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matti guarda le mie foto nell altra discussione.

Nella vecchia protesi ho posizionato l impianto all altezza della mia stempiatura mentre nel nuovo impianto installato dal parrucchiere a 2 cm più in alto da l effetto appoggiato.

Ho notato che sei parecchio diradato...

Io partirei con una 60...

So che ti durerà se va bene 2 mesi ma almeno chi avrai intorno non penserà che tu abbia una parrucca....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

buonasera a tutti , mi scuso con chi mi ha dedicato il suo tempo per l'assenza momentanea ma per motivi lavorativi ho avuto pochissimo tempo e ho preferito tardare di un mese l'ordine..ecco le foto del calco ,ho cercato di farlo aderire il piu possibile:(

http://i.imgur.com/IA3kb99.jpg?1

http://i.imgur.com/5nksM0X.jpg?1

avevo pensato di partire con il front a questa altezza ovvero qualche mm piu in basso della mia attaccatura per poi abbassarlo pian piano col tempo,come densità 60/70 front ,resto 70 ,lace con ferro di cavallo in pellicola ,flat back 5-6 cm ,lisci, 5% bianchi...voi che ne dite , potrebbe andare bene come partenza? ringrazio di cuore chi mi sta seguendo dandomi consigli..buonaserata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Te alby hai all lace vero? Volevo lasciare il front alto e abbassarlo pian piano per non dare troppo nell'occhio ,non ho pensato però che a densità basse la pellicola rischia di vedersi...

La prima protesi è stata col ferro in pellicola ma dovevo tenere il bordo coperto dai parietali, ora ho all lace e posso tagliarli corti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti