vits Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 Avendo ancora molti superstiti voglio mettere la foto solo nel front in modo da salvaguardare i superstiti per un trapianto futuro ecco le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 8 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 Non dite problemi integrazione perché la pellicola a bassa densità sono precisi i miei capelli..il problema è farli crescere..portando allo stesso momento la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 Vits.... sei tu? Non c'è nessun errore di itagliano (grave) nel primo post. Se la pellicola a bassa densità ha quella densità COSI' BASSA e tu hai verificato di persona e hai anche verificato che non si vede la pellicola, allora puoi fare il calco così. Ma devi installare per bene. Però secondo me un trapianto viene una schifezza. Al massimo raggiungi la densità del resto che è bassissima. E poi i capelli ti cadranno anche da lì e dovrai fare un altro trapianto. Insomma, sarai sempre col cucuzzolo spelacchiato 1 Utente ha reagito qui! marianna64 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 Ciao Vits! Sei sicuro che riusciresti ad avere un risultato migliore con il trapianto (ti ho seguito anche nell'altra sezione)? Secondo me andresti a peggiorare, è vero che avere i propri capelli è il sogno di tutti, ma perché impelagarsi in labiriti da cui uscire sarebbe poi difficile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 8 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 Zazza secondo me la densità ti sembra bassa perché con la protesi i capelli sono come malati e penso che ne mancano perché ogni volta se ne tirano assai in manutenzione..a questo punto dovrei avere la stessa densità nei capelli dove allaccia la protesi ?comunque Zazza sei sicuro che i capelli cadranno anche dove non faccio il trapianto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 Zazza secondo me la densità ti sembra bassa perché con la protesi i capelli sono come malati e penso che ne mancano perché ogni volta se ne tirano assai in manutenzione..a questo punto dovrei avere la stessa densità nei capelli dove allaccia la protesi ?comunque Zazza sei sicuro che i capelli cadranno anche dove non faccio il trapianto ? vuoi fare un trapianto solo nel front quando in massimo tre anni perderai tutti quei capelli radi che per ora hai rasato? Non ha senso, completamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 8 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 Vediamo come saranno quando togliere la protesi e la metto solo nel front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 Zazza secondo me la densità ti sembra bassa perché con la protesi i capelli sono come malati e penso che ne mancano perché ogni volta se ne tirano assai in manutenzione..a questo punto dovrei avere la stessa densità nei capelli dove allaccia la protesi ?comunque Zazza sei sicuro che i capelli cadranno anche dove non faccio il trapianto ? Cioè, tu sostieni che i capelli sotto la protesi siano rovinati dalla protesi? Secondo me e secondo il mio dermatologo a cui li ho mostrati no, restano come sono. Per la caduta, cadranno SOLO quelli non trapiantati. Quelli trapiantati, a parte la lieve caduta iniziale, restano lì per sempre perché sono i capelli del back. E' proprio questa la cosa ridicola di chi è a 10 anni dal trapianto come me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 8 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 Non è che sono rovinati dalla protesi e che sicuramente senza la protesi addosso e a lunghezza maggiore la densità sarà Buona poi una bella spruzzata di Toppi anche se io usavo il Paul Glam hair dieci mila volte meglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 Ahhh, ok, così ci può stare. Ancora io non farei il trapianto comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 8 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 New ne io..tutto dipende se restano o cadono completamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati