Vai al contenuto

Prima Protesi Arrivata!

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi finalmente dopo neanche due mesi è arrivata la prima protesi, ne devono arrivare ancora 2.

-Stile libero, colore 2, lace+ferro in pellicola

Non riesco a caricare la foto da iPhone stasera la metto da pc.

Per quanto riguarda la protesi vorrei installarlo subito ma aspetto che me ne arrivi almeno una ancora. Ho seguito parecchio il forum ma ho qualche domanda da farvi..

> chi mi aiuta con la prima installazione? So che e meglio farla da soli ma credo anche che vederla fare e farla insieme a uno abituato sia molto meglio, gli incaricati regionali che avevo non mi sembravano molto disponibili a livello di orari e quello da cui sono stato per il calco l'ho trovato un po' sbrigativo.mi sposto anche io sono di Bergamo.

>Ho già preparato ordine per Luca ma non so che tape usare per il front all'inizio, sul forum leggo stick it ma nel negozio on Line non lo trovo!e in caso gli altri tape li prendo normali o thin? Devo ordinare o no togliluccichio? (Vorrei una buona soluzione poco visibile e facile da mettere , i residui posso sopportarli.

>la protesi la lavo con shampoo e balsamo o la tengo così intanto che non la uso?

> taglio il lace a filo ? O lascio in eccesso?(Userò tape)

> quando sarò più abile e taglierò a serpentina il front, come mi dovrò regolare con il taglio del Tape in modo che sia uguale alla serpentina del Lace?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

> chi mi aiuta con la prima installazione? So che e meglio farla da soli ma credo anche che vederla fare e farla insieme a uno abituato sia molto meglio, gli incaricati regionali che avevo non mi sembravano molto disponibili a livello di orari e quello da cui sono stato per il calco l'ho trovato un po' sbrigativo.mi sposto anche io sono di Bergamo.

Vai dal parrucchiere di Milano. Quello il cui nome inizia per L e con un apostrofo nel cognome.

Chiedi a Medusa la lista se non hai già il recapito.

>Ho già preparato ordine per Luca ma non so che tape usare per il front all'inizio, sul forum leggo stick it ma nel negozio on Line non lo trovo!e in caso gli altri tape li prendo normali o thin? Devo ordinare o no togliluccichio? (Vorrei una buona soluzione poco visibile e facile da mettere , i residui posso sopportarli.

taglia a filo e metti Storngtape. Oppure taglia a 2mm e metti 3mil (non ricordo il suo nome alternativo)

>la protesi la lavo con shampoo e balsamo o la tengo così intanto che non la uso?

lavala qualche giorno prima di metterla.

> taglio il lace a filo ? O lascio in eccesso?(Userò tape)

3mil in eccesso, strongtape a filo.

> quando sarò più abile e taglierò a serpentina il front, come mi dovrò regolare con il taglio del Tape in modo che sia uguale alla serpentina del Lace?

dovrai farlo su una protesi NUOVA perché va fatto per la prima volta in contemporanea al taglio del lace

Link al commento
Condividi su altri siti

il parrucchiere di milano che ti ha segnalato zazza esegue installazioni in collaborazione con l'incaricato regionale che abita poco distante

venendo da bergamo, lo trovi appena entrato in città, più comodo di così! ;)

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti