orlandone Inviato: 18 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2016 (modificato) ciao è da un po che sono tornato qui su salus, ho fatto diversi ordini e sto cercando di ottimizzare la cosa dal punto di vista dei parametri. attualmente ho una tutta pellicola free style densità 90 /100 mosso 3.2, come dicevo ci siamo quasi però riscontro un leggero effetto krusty clown:-) i capelli tendono ad allargarsi ai lati (parietali) e ha schiacciarsi sopra,con il mosso 4 no accadeva. cosa mi consigliate, aumentare la densità nella parte superiore, zona riga centrale, dove i capelli tendono a schiacciarsi? spero di essermi fatto capire. grazie. Modificato 18 Marzo 2016 da orlandone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 19 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2016 Eh ma se non posti foto è impossibile consigliarti... Ti anticipo già che con quella densità e quello stile (a meno che tu non porti i capelli lunghissimi) è quasi impossibile ottenere un risultato apprezzabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 19 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2016 Mi sono reso conto ora che hai una pellicola.... Dai su... Levo il "quasi" 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati