Vai al contenuto

Dopo Anni, Finalmente Ho Deciso.. E Sono Tornato.

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

Premetto che non sono un "nuovo" utente, ma non ricordando piu i dati di accesso del vecchio account ho deciso di farne un altro.

Vi spiego brevemente cosa è successo:

Nell'estate del 2013 avevo iniziato la mia ricerca per le soluzione miracolose per la calvizie, essendo piuttosto giovane (23 anni nel 2013 ), alla fine avevo optato tra tante soluzioni quella della protesi. Spulciando sul web ho trovato questo forum e ho voluto buttarmi su questo campo.

Fatto il calco e ordinato le mie prime 2 protesi ero contentissimo e non vedevo l ora, pero non appena sono arrivate .. ho avuto "paura" mi sono venuti in testa 1000 dubbi e pensieri ed ho rinunciato all'idea. (purtroppo)

Nonostante ciò, neanche un mese fa, stanco morto di usare toppik o simili per coprire il problema sempre piu evidente ho deciso da un giorno all altro di mettere la protesi!! Ho ricontattato il mio incaricato regionale (xxxxx) il quale mi ha accolto a braccia aperte e mi ha aiutato in tutto.

Ora sono ufficialmente portatore da esattamente 10 giorni e devo dire che sono contento!!

Nessuno si è accorto del passaggio per ora, neanche la mia ragazza, neanche mia madre, mio padre, amici ecc.

Ho solo detto: " sono andato da un barbiere fantastico che mi ha rinvigorito i capelli !! " ahah :D

Proprio 10 minuti fa ho effettuato il mio primo "ritocchino" ma non credo di aver fatto tutto nel migliore dei modi.

Ringrazio tutti quelli che mi supportarono all'epoca del mio primo esordio nel forum, tra cui ricordo; Zazza, Dago, Alice,Trakker e molti altri.

Ora pero ho di nuovo bisogno del vostro aiuto per consigli ed informazioni.

Grazie in anticipo

un abbraccio

Stermy

Modificato da medusa
E' vietato indicare i nick degli incaricati
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dago

Il problema in se diciamo non c'è, a parte che devo ancora fare da solo la prima manutenzione ecc

Quello che mi chiedevo è se Medusa ha ancora il mio calco.

Perchè se non ricordo male ci vogliono 2/3 Perche una protesi arrivi e diciamo tra poco dovrei ordinare..

Ho un altra protesi, ma è di densità troppo bassa, sbagliai a compilare il modulo. Cioè si potrebbe anche usare, ma vorrei stare tranquillo e sicuro.

é possibile che Medusa abbia ancora il mio calco? o la factory dopo quasi 3 anni di inattività ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Medusa non tiene i calchi ma li spedisce insieme al primo ordine,quindi il tuo calco è stato inviato in Cina,

unico problema è che dopo un anno circa se non vengono fatti altri ordini alla factory in Cina lo gettano,

quindi il tuo calco di 3 anni fa non esiste più e devi rifarlo nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sterny e bentornato. Se ci dici il tuo nick ti risparmio la pubblicazione di foto per poter chiedere consigli.... altrimenti ti tocca....

Ciao Zazza, quanto tempo!

Il fatto è che non ricordo il vecchio nick.. cercherò di rimediare almeno il nick del vecchio account al piu presto, altrimenti carichero le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti