Alby32 Inviato: 15 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2016 Ciao ragazzi!! Utilizzate il casco per andare in moto o mentre sciate? Avete mai avuto problemi anche dopo 10 gg di solo tape? Grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 15 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2016 ma come fai a metterti il casco e avere i capelli della protesi apposto dopo?è pura utopia lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 15 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2016 ma come fai a metterti il casco e avere i capelli della protesi apposto dopo?è pura utopia lol Anche schiacciati mi vanno bene.... Non vorrei che il casco mi faccia alzare qualche lembo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 15 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2016 sì ma il discorso è che dopo averlo tolto sono di una innaturalezza unica...o te li sistemi prima di toglierlo o ti vengono fuori ridicoli.. I capelli della protesi non sono come i nostri vecchi capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 15 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2016 mpic, pertanto non ritieni possibile con la protesi andare al lavoro in moto o sciare con gli amici ? che cosa suggerisci ? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 15 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2016 (modificato) no bisogna dire le cose come stanno...i capelli dopo aver messo il casco o il cappellino potrebbero A )schiacciarsi...b) potrebbero alzarsi innaturalemtne quelli del back E in entrambi i casi il risultato sarebbe imbarazzante. Se vuoi andare a sciare preparati a tenere la cuffia per tutto il tempo Modificato 15 Marzo 2016 da mpic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 15 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2016 Ragazzi ma nessuno ha esperienze dirette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 15 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2016 Ciao, allora in teoria con la "scodella" che ormai è fuorilegge potresti cavartela,mentre con l'integrale siccome vuole stretto potresti avere problemi,potresti avere problemi perché il tape dopo 10 giorni potrebbe avere perso tenacia,ma questo lo capisci tu,tu sai capire se i tape sono ancora ben adesi o se hanno perso vigore,potresti risolvere con un sotto casco, io al momento non posso darti informazioni al riguardo perché la moto è 3 anni che non la uso,dovrei riuscire ad usarla quest'anno e parlando ai tempi questo consiglio mi fu dato da Luc@ di prendere un sotto casco,però il mio problema era dovuto al fatto che a me si staccavano le basette avendo io ricostruito quella parte,mentre per il back non ne ho mai avuti. Per quello che riguarda i capelli una volta tolto il casco succede come a quelli che li hanno,non rimangono in piega,ma nemmeno prendono curve strane diventando ridicoli,comunque risolvi con un cappellino o una bandana esattamente come fanno anche i normocrinuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 15 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2016 Io vado in motorino e non esiste che venga via quando togli il casco.E' una leggera trazione,non succede assolutamente nulla a meno che la protesi in sè sia su da troppo tempo e ci sia necessità di manutenzione ma questo vale per qualunque trazione. Unico problema che c'è è che i capelli si compattano e possono assumere forme strane. Io do una sistematina con le mani separandoli e spettinandoli davanti e sopra e appiattendoli in giù dietro. Fai una prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stermy Inviato: 16 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2016 Ciao Alby. Io sono portatore da 10 giorni. Ho un CBR 600 e uso casco integrale. Quello che posso dirti è solo che mi si schiacciano e si "ungono" un po i capelli. ( cioè sembrano unti ma non lo sono in realtà ) Ma in fin fine se qualcuno dovesse dire o notare qualcosa direi : "ho il casco e mi unge i capelli". Per la tenuta dei tape non saprei dirti molto. Ho avuto, nella mia prima settimana di protesi, una brutta esperienza con petalo bianco.. ma brutta eh! cioe dopo 4 - 5 giorni mi si è alzata tutta la protesi da dietro e al 6 giorno ho fatto manutenzione. Ora con super tape vado ancora bene e sto al 3/4 giorno. Ps. secondo me il casco è meglio "un po più largo" ( non te li schiaccia completamente) io porto la S e ho un casco M per dire Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati