Alby32 Inviato: 14 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2016 Cari amici, Avrei dei nuovi quesiti da porvi.... Mi sarebbe piaciuto applicare il metodo mercuzio per la pulizia del lace ma dato il tempo esiguo ho provato questo metodo....: Ho lasciato agire Remover plus per circa 10', dopo averlo spruzzato nei due lati del lace. Con la pinzetta ho tolto strongtape sul lace. Successivamente ho spruzzato Remover plus su un dischetto di cotone ed ho eliminato i residui sulla pellicola. Poi ho messo Dell alcol su un altro dischetto di cotone ed ho pulito tutta la protesi. Poi ho fatto lo shampo con sogno, ho asciugato e l ho riposta nella confezione di plastica (alterno due impianti). Che ne pensate??? Capitolo installazione Come TUTTI sapranno ieri mattina strongtape non ha tenuto sul front... quindi ho messo un filo di colla (pegaso SuperMatt sul tape che attacca sulla cute). Se installassi cn questo metodo (tape a filo più strato di colla sul tape) ho maggiore aderenza? La manutenzione diventa più rognosa o devo solo passare un altro dischetto con Remover o alcol? Fate conto che l installazione la faccio una volta a settimana perché i lembi iniziano ad alzarsi..... Grazie :) Zà.... prima di metterla nei 1000 dubbi di Alby lascia a questa discussione un po di visibilità :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2016 La visibilità di una discussione SPECIFICA va bene, ti sposto quando ti intrufoli in discussioni che parlano d'altro. In pratica tu togli la protesi lasciando il tape sul lace? Io riesco a lasciarlo sulla testa spruzzando remover tra i capelli e mettendolo col contagocce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 14 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2016 La visibilità di una discussione SPECIFICA va bene, ti sposto quando ti intrufoli in discussioni che parlano d'altro. In pratica tu togli la protesi lasciando il tape sul lace? Io riesco a lasciarlo sulla testa spruzzando remover tra i capelli e mettendolo col contagocce. Sì, mi rimane tutto sul lace, poi cn la pinzetta lo tolgo. Che ne pensi della manutenzione e installazione? Devo correggere qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 14 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2016 Anche a me per un breve periodo i primi tempi strongtape non si attaccava. Mai capito ancora perché. Forse toccavo il tape con le dita. Passa a LFS se persiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 14 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2016 Anche a me per un breve periodo i primi tempi strongtape non si attaccava. Mai capito ancora perché. Forse toccavo il tape con le dita. Passa a LFS se persiste. Qualche impronta l ho messa per l installazione.... Vedremo sabato prossimo. Che mi dici Dell installazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati