zazza Inviato: 20 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2016 Porca puzzola! Io adesso mi scorro tutto il forum fino a trovare chi è il primo che ha iniziato con questa storia del doppio lace sulle protesi standard (in particolare il primo che ha confuso il doppio lace con il lace spesso) e gli brucio tutte le protesi!!! No doppio lace per protesi standard. E non spiego perché :rm_polar_bear: @Erelbr (ma un nick più facile, no?): concordo con il no alla all pellicola con frontino, non capisco proprio il perché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 20 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2016 Intendevo il ferro di cavallo in pellicola è il resto in lace. Cmq zioboris studiati le discussioni importanti e vedrai che quasi tutti siamo partiti dal ferro di cavallo in pellicola è resto in lace. Non ti addentrare in doppio lace o altro.... Aaah ecco, una serie di fraintendimenti allora!! :D Alby, aspettiamo le foto dell'installazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2016 Si scusate ho fatto un pò di confusione con sta storia del doppio lace perchè avevo letto una delle discussioni recenti che ne parlava. Alby so che mi faciliterebbe la vita il ferro di cavallo ma mi baso su quello che dicono i senior quindi all lace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 20 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2016 Aaah ecco, una serie di fraintendimenti allora!! :D Alby, aspettiamo le foto dell'installazione!! Oggi pomeriggio arriveranno!!!!!! Non vedo l ora ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 20 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2016 ragazzi, complimenti a tutti voi! come newbie vi vedo lanciatissimi. voi già tutti pronti all' ordinie, io invece penso di puntare al treno di marzo oramai! io ho studiato abbastanza, pagato iscrizione e pensavo di avvalermi di aiuto di IR per calco. altra ragione per aver pensato di farmi aiutare era per campioni di colori e qualità capelli. facendo calco come avete fatto voi, per la scelta di colore e ondulazione, si risolve tutto con la ciocca ? in bocca al lupo a tutti! più si avvicina momento dell'ordine e più sto in ansia ( della serie lo voglio fare davvero per recuperare un aspetto che mi faccia sentire a mio agio, ma ovviamente questo mondo finchè non ci entri fa un attimo paura ) ....allora essere in più sulla stessa barca, da fiducia a vicenda e mi carica! grazie a tutti e grazie al forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 20 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2016 ragazzi, complimenti a tutti voi! come newbie vi vedo lanciatissimi. voi già tutti pronti all' ordinie, io invece penso di puntare al treno di marzo oramai! io ho studiato abbastanza, pagato iscrizione e pensavo di avvalermi di aiuto di IR per calco. altra ragione per aver pensato di farmi aiutare era per campioni di colori e qualità capelli. facendo calco come avete fatto voi, per la scelta di colore e ondulazione, si risolve tutto con la ciocca ? in bocca al lupo a tutti! più si avvicina momento dell'ordine e più sto in ansia ( della serie lo voglio fare davvero per recuperare un aspetto che mi faccia sentire a mio agio, ma ovviamente questo mondo finchè non ci entri fa un attimo paura ) ....allora essere in più sulla stessa barca, da fiducia a vicenda e mi carica! grazie a tutti e grazie al forum Guarda il mio nuovo post. Ho installato oggi pomeriggio :) Mi sento un figo pazzesco. Chiedimi qualsiasi cosa ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 20 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2016 Ciao Mik, il timore è normale, io ho fatto l'ordine e mi sembra di aver sbagliato con la densità ahah 75 troppo poco 80 troppo... ma alla fine il risultato e l'idea finale la si potrà avere solo con la protesi in mano. Pian piano si migliorerà. Detto questo, il colore lo puoi scegliere in base ai codici guardano i kit dall'IR, MA non è detto che li abbia, se è un parrucchiere può comunque aiutarti. Per il mio primo calco mi sono fatto dare una mano da lui, ma alla fine ho rifatto tutto da solo (con trenta euro in meno) per due motivi: 1. Non mi piaceva affatto il risultato finale (e neanche ai senior a cui ho chiesto consiglio) 2. Non volevo dare la colpa a qualcuno per un risultato che probabilmente non mi avrebbe soddisfatto, responsabilità delle proprie azioni prima di tutto. Perciò, se posso permettermi di darti un consiglio, prova a farlo da te, ne farai due, tre (sette come nel mio caso), ma il risultato potrà essere migliore in quanto tu sai quello che vuoi. Per scegliere l'ondulazione puoi guardare nella sezione apposita nel sito di NHS per avere un'idea abbastanza fedele, anche li penso che sia questione di esperienza e anche li l'IR potrebbe darti un consiglio. Nel modulo sceglierai tra "liscio, leggermente mosso, mosso, riccio ecc." E ci sono dei disegni, tieni sempre in considerazione che dopo un po l'ondulazione di perde e non resta mai come quella originale. In bocca al lupo per tutto! 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 20 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2016 erelbr, grazie mille per l'incoraggiamento! cosa hai fatto 7 volte ? il calco ? non ho capito bene grazie milel ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 20 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2016 Si, perché non mi piaceva una volta l'aderenza, una volta l'hairline e quindi, siccome il colore non andava via, mi impacchettavo per benino tutto da capo! Equipaggiati di alcol e cotone così puoi cancellare agilmente. La cosa positiva è che ora mi scotcho in 5 minuti ahah 1 Utente ha reagito qui! Mik20 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati