Vai al contenuto

Nuovo Calco Zioboris

Messaggi raccomandati

Non l'ho ancora ordinata, devo pagare preventivo e inviare il calco.

Comunque per me il taglio corto (3 cm) é importante per l'insgamabilitá e perche mi piace. Servirà un buon parrucchiere e una mia grossa dose di studio del forum penso!

Secondo me una alla lace è la soluzione migliore, soprattutto se si considera il fatto che avremo il primo approccio con l'impianto in piena estate, il che non è fantastico, e una protesi in pellicola, sommata ai terribili pasticci che ci troveremo a fare a causa dell'inesperienza, ci farebbe venir voglia di strappare tutto.

Riguardo all studio, si abbiamo tanto da studiare; infine mi sento di dire che il taglio corto a 3 cm al primo impianto mi sembra un azzardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto con la pellicola annodata e front in lace.... ai nuovi consigliano questa.

Per la densità farei 70 ma sicuramente il front non puoi tenerlo scoperto All inizio.....

Consigliano spesso ferro in pellicola/resto in lace o direttamente all lace. Solo alcuni incaricati consigliano impianti old style e densità mannare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cm di striscia a me non hanno mai cambiato nulla come traspirazione. Viceversa quando avevo la all lace d'estate spappolava sui miei capelli anche ArgoPlus (Supertape) in meno di una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cm di striscia a me non hanno mai cambiato nulla come traspirazione. Viceversa quando avevo la all lace d'estate spappolava sui miei capelli anche ArgoPlus (Supertape) in meno di una settimana.

A beh fino che è 2 cm ci metto la mano sul fuoco che non cambia nulla... siccome Alby ha detto che parte con una pellicola annodata e front in lace, ho pensato che se d'estate un novellino parte con un impianto del genere più che impianto è pianto e basta! Comunque devo studiarmi per bene tutti i rimedi per l'estate, perché non ti nascondo che un po' di preoccupazione c'è!

Il doppio lace lo consigliate? Magari solo su una delle due protesi che ordinerò?

ZioBoris, perchè il doppio lace? Di cosa hai timore? Ti ricordo che il doppio lace è diverso dal lace spesso; il doppio lace sono due lace uno che poggia sulla testa e uno a cui son annodati i capelli, mentre il lace spesso è un lace più spesso e quindi più resistente (Zazza docet), non so in termini di visibilità cosa cambia. Io ho preso lace sottile.

Modificato da Erelbr
Link al commento
Condividi su altri siti

A beh fino che è 2 cm ci metto la mano sul fuoco che non cambia nulla... siccome Alby ha detto che parte con una pellicola annodata e front in lace, ho pensato che se d'estate un novellino parte con un impianto del genere più che impianto è pianto e basta! Comunque devo studiarmi per bene tutti i rimedi per l'estate, perché non ti nascondo che un po' di preoccupazione c'è!

ZioBoris, perchè il doppio lace? Di cosa hai timore? Ti ricordo che il doppio lace è diverso dal lace spesso; il doppio lace sono due lace uno che poggia sulla testa e uno a cui son annodati i capelli, mentre il lace spesso è un lace più spesso e quindi più resistente (Zazza docet), non so in termini di visibilità cosa cambia. Io ho preso lace sottile.

Intendevo il ferro di cavallo in pellicola è il resto in lace.

Cmq zioboris studiati le discussioni importanti e vedrai che quasi tutti siamo partiti dal ferro di cavallo in pellicola è resto in lace.

Non ti addentrare in doppio lace o altro....

Link al commento
Condividi su altri siti