ZioBoris Inviato: 16 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2016 Ciao ragazzi ho fatto il secondo calco....vi faccio vedere le immagini così mi dite che ne pensate! Spererei di riuscire a spedire tutto per entrare nell OC di Febbraio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 16 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2016 Troppo alto e troppo a punta. Scendi sul peak di 1 cm e se vuoi la punta, non tirare una linea retta fino alle tempie, ma parti dal peak con una inclinazione inferiore. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2016 Ho provato a rifare la hairline su paint: è questo quello che intendi Mercuzio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 16 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2016 Meglio e dovresti esserci anche con le misure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 Ok grazie! volevo chiederti un'altra cosa, dato che non riesco a trovare nessuna discussione a riguardo.....per la ciocca come faccio? forse è una domanda stupida ma se taglio una ciocca a caso vicino alla faccia poi mi si vede un buco in testa no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 17 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 In teoria bastano 2 cm, ma puoi prendere dei ciuffetti poco spessi e più lunghi da diverse parti in modo da non creare un buco ma avere comunque un ciuffetto con buona densità e lunghezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 Ok grazie Erelbr! E siccome ho visto che sei un newbie come me ti faccio un in bocca al lupo per il primo ordine :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 17 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 Ok grazie Erelbr! E siccome ho visto che sei un newbie come me ti faccio un in bocca al lupo per il primo ordine :) Yeah! Si comincia assieme!! In bocca al lupo anche a te!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 falla come ti pare, almeno grossa come una matita, 2 cm devono sbucare dallo scotch. Io avevo preso capelli un po' dappertutto e li avevo pazientemente messi assieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2016 Ho fatto il terzo calco cambiando la hairline: più bassa e un pò meno a punta. Fatemi sapere se può andare bene :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2016 Per me ci siamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 18 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2016 :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2016 Ok grazie Mercuzio e grazie Zazza anche per la dritta sulla ciocca! Allora ricapitolando, standard all lace stile Flat Back densità 70 (o anche 60 nel primo cm?) per il taglio corto che voglio ottenere, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 19 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2016 Io parto con la pellicola annodata e front in lace.... ai nuovi consigliano questa. Per la densità farei 70 ma sicuramente il front non puoi tenerlo scoperto All inizio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2016 Mi hanno consigliato all lace perchè vorrei un taglio corto....per quanto riguarda il front se faccio una buona installazione potrei anche scoprirlo penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 19 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2016 Anche io volevo il taglio corto ma i senior mi hanno massacrato dicendo che devo acquisire esperienza.... Ma l hai già ordinata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2016 Non l'ho ancora ordinata, devo pagare preventivo e inviare il calco. Comunque per me il taglio corto (3 cm) é importante per l'insgamabilitá e perche mi piace. Servirà un buon parrucchiere e una mia grossa dose di studio del forum penso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 19 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2016 Non l'ho ancora ordinata, devo pagare preventivo e inviare il calco. Comunque per me il taglio corto (3 cm) é importante per l'insgamabilitá e perche mi piace. Servirà un buon parrucchiere e una mia grossa dose di studio del forum penso! Secondo me una alla lace è la soluzione migliore, soprattutto se si considera il fatto che avremo il primo approccio con l'impianto in piena estate, il che non è fantastico, e una protesi in pellicola, sommata ai terribili pasticci che ci troveremo a fare a causa dell'inesperienza, ci farebbe venir voglia di strappare tutto. Riguardo all studio, si abbiamo tanto da studiare; infine mi sento di dire che il taglio corto a 3 cm al primo impianto mi sembra un azzardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 20 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2016 Io parto con la pellicola annodata e front in lace.... ai nuovi consigliano questa. Per la densità farei 70 ma sicuramente il front non puoi tenerlo scoperto All inizio..... Consigliano spesso ferro in pellicola/resto in lace o direttamente all lace. Solo alcuni incaricati consigliano impianti old style e densità mannare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2016 No, Erelbr, la pellicola è più facile da installare e da manutenere. Però con il taglio corto sia mai che si veda qualcosa per questo per lui all lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 20 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2016 Si Za non mi riferivo all'installazione, ma alla traspirazione, il riferimento al caldo è per quello, ma mi rendo conto che non è chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2016 2 cm di striscia a me non hanno mai cambiato nulla come traspirazione. Viceversa quando avevo la all lace d'estate spappolava sui miei capelli anche ArgoPlus (Supertape) in meno di una settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2016 Il doppio lace lo consigliate? Magari solo su una delle due protesi che ordinerò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 20 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2016 (modificato) 2 cm di striscia a me non hanno mai cambiato nulla come traspirazione. Viceversa quando avevo la all lace d'estate spappolava sui miei capelli anche ArgoPlus (Supertape) in meno di una settimana. A beh fino che è 2 cm ci metto la mano sul fuoco che non cambia nulla... siccome Alby ha detto che parte con una pellicola annodata e front in lace, ho pensato che se d'estate un novellino parte con un impianto del genere più che impianto è pianto e basta! Comunque devo studiarmi per bene tutti i rimedi per l'estate, perché non ti nascondo che un po' di preoccupazione c'è! Il doppio lace lo consigliate? Magari solo su una delle due protesi che ordinerò? ZioBoris, perchè il doppio lace? Di cosa hai timore? Ti ricordo che il doppio lace è diverso dal lace spesso; il doppio lace sono due lace uno che poggia sulla testa e uno a cui son annodati i capelli, mentre il lace spesso è un lace più spesso e quindi più resistente (Zazza docet), non so in termini di visibilità cosa cambia. Io ho preso lace sottile. Modificato 20 Febbraio 2016 da Erelbr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 20 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2016 A beh fino che è 2 cm ci metto la mano sul fuoco che non cambia nulla... siccome Alby ha detto che parte con una pellicola annodata e front in lace, ho pensato che se d'estate un novellino parte con un impianto del genere più che impianto è pianto e basta! Comunque devo studiarmi per bene tutti i rimedi per l'estate, perché non ti nascondo che un po' di preoccupazione c'è! ZioBoris, perchè il doppio lace? Di cosa hai timore? Ti ricordo che il doppio lace è diverso dal lace spesso; il doppio lace sono due lace uno che poggia sulla testa e uno a cui son annodati i capelli, mentre il lace spesso è un lace più spesso e quindi più resistente (Zazza docet), non so in termini di visibilità cosa cambia. Io ho preso lace sottile. Intendevo il ferro di cavallo in pellicola è il resto in lace. Cmq zioboris studiati le discussioni importanti e vedrai che quasi tutti siamo partiti dal ferro di cavallo in pellicola è resto in lace. Non ti addentrare in doppio lace o altro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati