delpo73 Inviato: 19 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2016 Si,le ventose servono a quello!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelli79 Inviato: 22 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 Ma perché non trovavi la posizione? Non facevi combaciare il centro della fronte col centro della protesi? Nel senso che la prima installazione me l'ha fatta l'incaricato, poi alla prima manutenzione non riuscivo a trovare la stessa posizione dove mi aveva attaccato la protesi e non mi sembrava mai uguale... adesso mi sono preso dei punti di riferimento con i nei o segni sulla testa e riesco a metterla sempre nello stesso modo. Utilizzo anche un calco che ho in più (essendo solo una calotta è molto più facile da posizionare) poi con un "eyeliner" faccio dei segnetti sul front per capire meglio come orientare il tutto. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 Sottolineo questo post in rosso: Nel senso che la prima installazione me l'ha fatta l'incaricato, poi alla prima manutenzione non riuscivo a trovare la stessa posizione dove mi aveva attaccato la protesi e non mi sembrava mai uguale... adesso mi sono preso dei punti di riferimento con i nei o segni sulla testa e riesco a metterla sempre nello stesso modo. Utilizzo anche un calco che ho in più (essendo solo una calotta è molto più facile da posizionare) poi con un "eyeliner" faccio dei segnetti sul front per capire meglio come orientare il tutto. 1 Utente ha reagito qui! capelli79 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelli79 Inviato: 23 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2016 Zazza, ma ho scritto qualcosa di sbagliato oppure è corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2016 Zazza, ma ho scritto qualcosa di sbagliato oppure è corretto? È stracorretto ;) 1 Utente ha reagito qui! capelli79 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati