TheManWhoSoldTheWorld Inviato: 9 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2016 Ciao a tutti, ho da poco ricevuto una protesi all-lace... e a circa metà dei due lati verticali, credo sia il punto sopra le orecchie, c'era come un doppio strato di lace, che formava un triangolino. Ora, tagliando il lace in eccesso, uno di questi doppi strati si è aperto, allentando una cucitura. Ho fatto delle foto, ma non ho modo di caricarle, al momento, magari nel frattempo qualcuno capisce quello che voglio dire e mi sa chiarire cosa succederà. Ho paura di aver compromesso la durata della protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 9 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2016 http://forum.salusmaster.com/topic/56931-cucitura-protesi-compromessa/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheManWhoSoldTheWorld Inviato: 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2016 Ah ecco, grazie! Non me la sento di cucire, non sono in grado. Magari più avanti, per il momento provo la soluzione "rifai la piega e attacca un tape", anche se non so quanto possa reggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati