tropbien Inviato: 5 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2016 :sorriso-06:Ciao ragazzi!!!!!! :) Ebbene si oggi mi Hanno confermato lavorero' per un programma televisivo in FLORIDA dunque caldo e acqua e.... aime!!!! Telecamere AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! e QUI ho bisogno di VOI!!!!! Prima di partire devo comprarmi e DEVO CREARMI UN SUPER KIT MANUTENZIONE! Portero' con me 1 PROTESI in lace con ferro di cavallo e 1 di ricambio SECONDO VOI COSA DEVO ACQUISTARE DA LUCA per STARE non tranquillo!!!! TRANQUILLISSMO ! CALCOLATE CHE AVRO' : - TELECAMERE ADDOSSO - A VOLTE FRONTE SCOPERTA - SARO' AL CALDO - OGNI TANTO ANCHE MARE -------------------------------------------------------------------------------------------------------- Non ho ancora affrontato l'estate , sono un nuovo portatore! devo acquistare PRODOTTI CHE MI DIANO IL TOP!!! della tenuta sia sul ferro di cavallo e IL TOP DELLA TENUTA E INVISIBILITA' sul frontale in ogni condizione!!! e capire che quantita' di prodotti comprare per tre mesi super strong!!!! tra tape colle e prodotti di manutenzione e quali quantità compro per stare tranquillo??? tape sul frontale a filo o colla? DEVO ESSERE SUPE INSGAMABILE !!!! NOon sono neanche molto bravo con le specchio a fare la pulizia lace!!! alternative? AIUTATEMI Grazie!!!! saro' un po' IL VOSTRO RAPPRESENTANTE IN USA :soldi-01: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Stavo già per bandirti, pensando ad una pubblicità! Botte piena e moglie ubriaca al solito. Ti pare che se ci fossero i prodotti al top che tengono tanto e sono insgamabili... noi prenderemmo gli altri???? Per volerci male? Devi darci una priorità chiara. E dirci che pettinatura avrai. Io, a meno che non sia un reality, sceglierei l'insgamabilità. Al massimo poi fai manutenzione molto più spesso. Comunque se sei davanti alle telecamere e speri di non dirlo alla troupe, scordatelo! La prima cosa che ti fanno è mandarti dal parrucchiere. Ho fatto TRE MINUTI come comparsa in un film semi-sconosciuto e son finito dal parrucchiere, ad uno hanno anche rifatto il taglio. E la seconda cosa che ti fanno è truccarti. Quindi avrai modo di controllarti di continuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tropbien Inviato: 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 (modificato) Stavo già per bandirti, pensando ad una pubblicità! Botte piena e moglie ubriaca al solito. Ti pare che se ci fossero i prodotti al top che tengono tanto e sono insgamabili... noi prenderemmo gli altri???? Per volerci male? Devi darci una priorità chiara. E dirci che pettinatura avrai. Io, a meno che non sia un reality, sceglierei l'insgamabilità. Al massimo poi fai manutenzione molto più spesso. Comunque se sei davanti alle telecamere e speri di non dirlo alla troupe, scordatelo! La prima cosa che ti fanno è mandarti dal parrucchiere. Ho fatto TRE MINUTI come comparsa in un film semi-sconosciuto e son finito dal parrucchiere, ad uno hanno anche rifatto il taglio. E la seconda cosa che ti fanno è truccarti. Quindi avrai modo di controllarti di continuo. Ciao zazza!!!! grazie per la risposta!!! esatto anche io sono per l'insgamabilità assolutamente d'accordo! capelli li porterò sia a caschetto style Robert Redford, che in alcuni momenti dovrò portarli tirati all' indietro dunque front completamente scoperto. Il clima li sarà caldo e umido! :sudato: :sudato: Poi avro' anche tre giorni di riprese in studio finali!! (dove segnalero' il tutto) tutto cio' per tre buoni mesi e fortunatamente tutto il tempo per poter fare la manutenzione (in bagno senza problemi e potendo anche alternare eventuaalmente le due protesi) HELP MEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Modificato 6 Febbraio 2016 da tropbien Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 hmmm, io di protesi ne porterei tre per tre mesi di riprese in Florida. Non si sa mai, magari a fare tante manutenzioni si spaccano. Io mi porterei Petalorosso (o Duotac se lo usi), 3Mil e Strongtape. Inizierei con Supertape e poi se vedo che devo fare manutenzione frequente passerei al 3mil che con la manutenzione frequente non spappola per nulla. E mi porterei dietro anche una colla della famiglia Pegaso, non si sa mai. Come mai non all lace? Vero che con quella pettinatura non ti sgamano mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tropbien Inviato: 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 hmmm, io di protesi ne porterei tre per tre mesi di riprese in Florida. Non si sa mai, magari a fare tante manutenzioni si spaccano. Io mi porterei Petalorosso (o Duotac se lo usi), 3Mil e Strongtape. Inizierei con Supertape e poi se vedo che devo fare manutenzione frequente passerei al 3mil che con la manutenzione frequente non spappola per nulla. E mi porterei dietro anche una colla della famiglia Pegaso, non si sa mai. Come mai non all lace? Vero che con quella pettinatura non ti sgamano mai... all lace nel senso senza ferro di cavallo? la mia ha il classico ferro di cavallo in poli e tutto il resto centrale e frontale in lace!!! dici che sarebbe meglio senza ferro di cavallo (che uso per velocizzare un po' manutenzione)? Comunque potro' fare una regolare manutenzione volendo settimanale ecc ecc (insomma un manutenzione da vita normale) pegaso meglio la matt o l'altra? il delicate e sensitive no?? secondo se qual'è il piu' insgamabile di tape per il front (ovviamente mantenendo il front completamente scoperto)? Io non uso i gel nella pettinatura tipo caschetto o riga laterale, li tengo molto naturali e liberi capello castano chiaro cenere liscio. magari anche qualche prodotto per il mantenimento capello che mi consigli? Vorrei trovare un alternativa pero' alla pulizia sullo specchio..... grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 6 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 (modificato) all lace nel senso senza ferro di cavallo? Secondo me sempre meglio all lace la mia ha il classico ferro di cavallo in poli e tutto il resto centrale e frontale in lace!!! dici che sarebbe meglio senza ferro di cavallo (che uso per velocizzare un po' manutenzione)? sì, usando stick it. Se alterni 2 impianti puoi usare anche un tape come strongtape sul perimetro che è cemento, i residui non saranno un problema alternando. Se vuoi continuare ad usare il ferro, direi duotac più di petalo rosso. Comunque potro' fare una regolare manutenzione volendo settimanale ecc ecc (insomma un manutenzione da vita normale) pegaso meglio la matt o l'altra? il delicate e sensitive no?? secondo se qual'è il piu' insgamabile di tape per il front (ovviamente mantenendo il front completamente scoperto)? il 3mil su lace in eccesso irregolare. Anche la tenuta è super. Io non uso i gel nella pettinatura tipo caschetto o riga laterale, li tengo molto naturali e liberi capello castano chiaro cenere liscio. magari anche qualche prodotto per il mantenimento capello che mi consigli? Io mi sto trovando molto bene usando narciso, ma non come crema, ma travasato dentro uno spruzzino con l'acqua. Poi uso la cera di luca con leccata di mucca indietro. Vorrei trovare un alternativa pero' alla pulizia sullo specchio..... lo specchio è da evitare perchè sfilaccia il lace. Cerca il trucchetto della carta igienica e dei guanti in lattice. Obbligatorio alternare più impianti. Anch'io ne porterei almeno 3 che non si sa mai. grazie mille Modificato 6 Febbraio 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tropbien Inviato: 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 all lace nel senso senza ferro di cavallo? Secondo me sempre meglio all lace la mia ha il classico ferro di cavallo in poli e tutto il resto centrale e frontale in lace!!! dici che sarebbe meglio senza ferro di cavallo (che uso per velocizzare un po' manutenzione)? sì, usando stick it. Se alterni 2 impianti puoi usare anche un tape come strongtape sul perimetro che è cemento, i residui non saranno un problema alternando. Se vuoi continuare ad usare il ferro, direi duotac più di petalo rosso. Comunque potro' fare una regolare manutenzione volendo settimanale ecc ecc (insomma un manutenzione da vita normale) pegaso meglio la matt o l'altra? il delicate e sensitive no?? secondo se qual'è il piu' insgamabile di tape per il front (ovviamente mantenendo il front completamente scoperto)? il 3mil su lace in eccesso irregolare. Anche la tenuta è super. Io non uso i gel nella pettinatura tipo caschetto o riga laterale, li tengo molto naturali e liberi capello castano chiaro cenere liscio. magari anche qualche prodotto per il mantenimento capello che mi consigli? Io mi sto trovando molto bene usando narciso, ma non come crema, ma travasato dentro uno spruzzino con l'acqua. Poi uso la cera di luca con leccata di mucca indietro. Vorrei trovare un alternativa pero' alla pulizia sullo specchio..... lo specchio è da evitare perchè sfilaccia il lace. Cerca il trucchetto della carta igienica e dei guanti in lattice. Obbligatorio alternare più impianti. Anch'io ne porterei almeno 3 che non si sa mai. grazie mille grazie per la risposta!!!! narciso te li rende piu morbidi e pettinabili? avevo letto ottime cose sul sensitive e non sapevo se provarlo. super tape nel caso, il low profile?!!! ora mi cerco il link della pulizia con la carta ;) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tropbien Inviato: 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 azz non trovo il metodo col motore di ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Ti ha già risposto pazzolivo. Sui prodotti, SPERO CHE TU SAPPIA GIA' quali usi in manutenzione, tipo Miracolo o Removerplus ecc.ecc. veeeeero? Come altri prodotti per me fondamentali Essenza e molto buono Sogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 6 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 (modificato) grazie per la risposta!!!! narciso te li rende piu morbidi e pettinabili? avevo letto ottime cose sul sensitive e non sapevo se provarlo. super tape nel caso, il low profile?!!! ora mi cerco il link della pulizia con la carta ;) grazie sì. in pratica la mattina mi sveglio e spruzzo narciso (come detto è una crema ma la travaso nello spruzzino) e pettino. Poi faccio lo styling con la cera. Fossi in te, al mare, mi porterei uno spruzzino di tocco magico.... te li districa se lo spruzzi da bagnati e eviti i nodi... Il sensitive è ottimo, il secondo migliore per il front. Te lo consiglio se non hai dimestichezza con i tape, ma non è paragonabile al 3 mil (che è uno strato perfetto di colla solida) e non può essere utilizzato con lo stesso successo su lace in eccesso... il 3mil però necessità di una certa manualità... Prova tutto prima di partire. http://forum.salusmaster.com/topic/56925-3-mil-alias-front-lace-thin-mia-opinione/?p=505484 ci sono altri post su "tips and tricks mi pare" cerca "tricks" sul motore di ricerca io lascio agire remover plus anche per giorni e poi tolgo tutto passando il guanto in lattice (mi raccomando il guanto asciutto), dopo aver spruzzato nuovamente remover. Modificato 6 Febbraio 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tropbien Inviato: 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 sì. in pratica la mattina mi sveglio e spruzzo narciso (come detto è una crema ma la travaso nello spruzzino) e pettino. Poi faccio lo styling con la cera. Fossi in te, al mare, mi porterei uno spruzzino di tocco magico.... te li districa se lo spruzzi da bagnati e eviti i nodi... Il sensitive è ottimo, il secondo migliore per il front. Te lo consiglio se non hai dimestichezza con i tape, ma non è paragonabile al 3 mil (che è uno strato perfetto di colla solida) e non può essere utilizzato con lo stesso successo su lace in eccesso... il 3mil però necessità di una certa manualità... Prova tutto prima di partire. http://forum.salusmaster.com/topic/56925-3-mil-alias-front-lace-thin-mia-opinione/?p=505484 ci sono altri post su "tips and tricks mi pare" cerca "tricks" sul motore di ricerca io lascio agire remover plus anche per giorni e poi tolgo tutto passando il guanto in lattice (mi raccomando il guanto asciutto), dopo aver spruzzato nuovamente remover. Grazie ragazzi!!!! si mi impratichisco un po' con il 3 ml che mi sembra di aver capito che sia pari colla ma molto piu' funzionale!! per il metodo carta igenica ; metto 4 /5 strati di carta spruzzo remover plus sul tape sia sopra che sotto , premo il tape sulla carta un po' come se lo dovessi attaccare alla carta al posto della mia capoccia e lo lascio agire un 3 ore? corretto? e poi col guando in lattice per pulire e non rovinrae che movimento faccio?? ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tropbien Inviato: 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 ups dimenticavo se dovessi usare un po' di colla di emergenza uso lo stesso tipo di pulizia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 6 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Sì certo. Ma intendevi sopra e sotto il LACE vero? Non TAPE. Accarezza il lace verso l'esterno più volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tropbien Inviato: 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Sì certo. Ma intendevi sopra e sotto il LACE vero? Non TAPE. Accarezza il lace verso l'esterno più volte. eccomi nel senso spruzzo remover sia da sopra (tipo doccia) sul lace in modo che il remover venetri da sopra e poi lo spruzzo anche sulla parte di tape che prima era attaccato sulla capoccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tropbien Inviato: 7 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2016 Sì certo. Ma intendevi sopra e sotto il LACE vero? Non TAPE. Accarezza il lace verso l'esterno più volte. sbaglio? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 7 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2016 No no, non sbagli. Avevi solo scritto male, perché i tape devi averli tolti ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati