Lucaross Inviato: 15 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 Buongiorno sono Marco da Napoli..mi curo da un anno e mezzo con fina e minoxidil ..il mio obiettivo è reinfoltire la zona frontale abbassando l attaccatura ..ho la fronte alta..sono stato in un centro protesi che però mi ha consigliato se proprio devo un trapianto ..però vorrei capire se davvero nn posso usare una mini protesi sul frontale ..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 15 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 Ciao, con la situazione che hai tu ed un lavoro fatto come si deve, puoi ottenere un ottimo risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 15 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 Ciao, con la situazione che hai tu ed un lavoro fatto come si deve, puoi ottenere un ottimo risultato.Intendi con il trapianto o la mini protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 15 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 Entrambe, ma in questo contesto mi riferivo alla protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaross Inviato: 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2016 Ma a chi posso rivolgermi di fidato zona Napoli? Per protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2016 Noto che non stai leggendo il forum, altrimenti sapresti che non si possono fare nomi di rivenditori né di nostri incaricati regionali. E sapresti anche cosa ne pensano molti di noi dei rivenditori. SOPRATTUTTO per farti una mini-protesi, che è un po' particolare e se gestita male si stacca, DEVI studiare TANTO. Comincia leggendo le FAQ e le discussioni importanti, concentrandoti sulle tempiette e le protesi frontali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaross Inviato: 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2016 Si lo farò..grazie ..per qualche nome pensavo in qualche mess privato non renderlo pubblico ..mi sembra di capire però che per portare una protesi in tranquillità è meglio essere calvi completamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2016 è meglio essere calvi completamente Ok, da questa affermazione pare evidentissimo che devi URGENTEMENTE studiare, veramente, altrimenti rischi di trovarti in testa qualche schifezza messo da terze persone "fidate" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaross Inviato: 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2016 Sicuramente devo informarmi bene e quindi mi sono iscritto qui..anche perché mi sono recato in un centro protesi ( a detta del web uno dei migliori ) e non me l hanno voluta installare andando contro i loro interessi ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaross Inviato: 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2016 Cosa ne pensate delle protesi con tecnologia xxxxx? Cioè fissaggio senza colla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxd7 Inviato: 23 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2016 Per quanto ne so richiedono colla anche quei modelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2016 Non nominate quella tecnologia che poi arrivano diffide a Adminsalus. Come abbiamo già scritto molte volte, si attacca con la colla, è uno specchietto per attirare quelli che cercano soluzioni alternative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaross Inviato: 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2016 Pensavo che quella fosse una tecnologia come lo sono i lace o altri tipi di protesi non pensavo fosse un marchio da non poter nominare ..chiedo scusa ..cmq se qualcuno in privato vuole darmi qualche nome per Napoli ne sarei lieto ..buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2016 E' sia una tecnologia che un marchio. Per il nome per Napoli, io ti ho già detto cosa fare e te lo ripeto per l'ultima volta (ultima volta non perché io mi sia stufato di ripeterlo, ma perché non voglio romperti le scatole): STUDIA IL FORUM. Se tu studiassi, avresti già capito che è quasi impossibile che qualcuno qui vada in un centro (e quindi difficile ricevere indicazione, se non di centri stessi che sono iscritti al forum come falsi utenti) e che insistere su questa strada di non voler far da sé non è una buona scelta, per lo meno secondo molti che l'hanno fatta prima di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 24 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2016 Sicuramente devo informarmi bene e quindi mi sono iscritto qui..anche perché mi sono recato in un centro protesi ( a detta del web uno dei migliori ) e non me l hanno voluta installare andando contro i loro interessi ovviamente Non conosco il centro, ma tu hai bisogno di un impianto frontale e loro vendono protesi...In ogni caso la gestione dell'impianto è molto semplice, mentre per il risultato dipende da quanto studi e quanto ti applichi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati