Russell Inviato: 13 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2016 (modificato) Parlando sempre dei miei problemi del front, mi capita spesso che il lace mi si scolorisce a forza di utilizzare i prodotti per la pulizia, diventando sempre più visibile per la differenza di tonalità. Oltre ad aver già provato l'utilizzo di un penerello colorato marroncino che ho trovato in cartoleria, ho scoperto uno fatto appositamente per lace wigs. Si trova su Amazon, e si chiama "FabricMate". Con piccole tratte sovrapposte puoi raggiungere la tonalità desiderata. Se lasciato asciugare per 24 ore, il colore diventa permanente. Modificato 13 Gennaio 2016 da Russell 1 Utente ha reagito qui! odone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 13 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2016 davvero questo pennarello colora il lace? sarebbe una cosa favolosa, praticamente mettetremmo in cantina il light brown, che hai il difetto di essere troppo scuro sul cranio uno si colora a pennarello il primo cm di un normale light yellow e via zazza, aprirei uno spin off su questo perchè è una novità assoluta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 13 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2016 E' un pennarello colorante per tessuti, utilizzato anche per colorare il lace dei nostri impianti. Il problema è riuscire a reperirlo, soprattutto con i colori adatti alla nostra carnagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 13 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2016 http://www.dharmatrading.com/markers/fabricmate-permanent-chisel-tip-fabric-pens.html Dovrebbe essere questo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Russell Inviato: 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2016 Si, il penerello è questo, ma questa ditta in particolare per un motivo inspiegabile non effettua spedizioni in italia!:-( l'ho comprato invece su amazon Regno Unito per 10euro più la spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Russell Inviato: 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2016 (modificato) Per quanto riguarda la tonalità, credo che la tinta, non essendo permanente, se non dopo 24 ore, una volta applicata possa essere "diluito", magari usando un po di acqua o alcool e un pennello.. Quando arriva farò delle prove.. Modificato 14 Gennaio 2016 da Russell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati