musicologo Inviato: 27 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2016 Ah non era la tua prima volta con fina! Per la caduta come giustamente dicevi penso che tu debba ricorrere a qualcosa perchè se non la fermi sono guai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2016 ricorrerò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 27 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2016 Beato te allora! Non credo tu abbia aga visto che puoi notare delle ricrescite magari è solo un effluvio scatenato dal cambio di farmaci… Ti cadono anche i capelli piccoli o solo quelli che hanno finito il ciclo vitale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2016 sia fini che spessi nella zona delle tempie e nello scalpo dietro, se parlo ri ricrescita non parlo di capelli ma di peluria che per poco nemmeno si vede. comunquebil dermatolofo ha detto che è aga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 28 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2016 Rimango di stucco! O.O eh sì! Se ti cadono anche i piccoli allora è aga! Il club si fa sempre più folto, i capelli no purtroppo…. secondo te c’è qualcosa di davvero risolutivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 28 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2016 risolutivo al 100% nel senso che inverti il processo no è difficile però i prodotti che aiutano anche se pochi esistono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musicologo Inviato: 29 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2016 ricorrerò L’importante è ricorrere e non rincorrere! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yolli Inviato: 23 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2016 (modificato) risolutivo al 100% nel senso che inverti il processo no è difficile però i prodotti che aiutano anche se pochi esistono! accetto Modificato 23 Luglio 2016 da Yolli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan992 Inviato: 3 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2016 Espongo il mio caso (non grave, nessuno mai mi ha detto "stai perdendo i capelli") di alopecia androgenetica. Ora sono al primo stadio, ovvero la stempiatura, poco aperta ma c'è, che è venuta fuori in 4/5 anni. Sto facendo una cura a base di minoxidil e oltre alla risposta delle tempie in almeno 3/4 mesi mi si sono reinfoltiti tutti sul resto della testa, la caduta che era molto lenta si è arrestata del tutto, almeno è quello che vedo io quando mi guardo allo specchio. In primavera ho avuto un po' di effluvio stagionale che poi si è risolto da solo. Quindi deduco dalla mia esperienza che in genere il minoxidil arresta la caduta e fa ricrescere e/o fa ingrandire quelli miniaturizzati, però c'è da dire che ogni paziente è un caso a se e non tutti rispondono positivamente, se poi il minoxidil non ti fa un effetto notevole si passa a qualche altro trattamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati