mpic Inviato: 19 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2015 Buonasera a tutti...avrei intenzioone di fare le mesh bionde(dal parrucchiere) a una delle protesi che mi arriverà prossimamente..Ci sarebbero qualche controindicazione?i capelli potrebbero inrossirsi prima del tempo? Grazie a tutti!:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2015 I capelli asiatici sono colorati, quindi dare un colore sopra un altro colore non è il massimo. Oltre alla perdita di qualità del capello, perchè ulteriormente trattato, il rischio è quello che qualora il lavoro venisse fatto con prodotti scadenti o da mani inesperte ti ritroveresti con un colore strano. La factory può realizzare la protesi direttamente con i colpi di sole, peraltro senza alcun sovrapprezzo. Quindi perchè rivolgersi ad un parrucchiere, che si farebbe anche pagare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2016 ok ma dopo dopvrei dare il colore sui miei...il parrucchiere come farà a uniformare il colore delle mesh?p.s. sto facendo l'ordine e sono combattuto sul fatto di metterle su una protesi oppure no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 6 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Basta che fai le meches ai tuoi dopo l'installazione! Fai come ti ha detto medusa, inserisci i colpi di sole nei parametri perchè a decolorarli rischi di rovinare l'impianto visto che per le meches serve una decolorazione forte! 1 Utente ha reagito qui! homer9 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Ok grazie Alexio :D.. secondo voi per avere un colore di mesh simile alla quarta immagine dell'ultima fila di foto che codice di colore dovrei immettere? http://www.newhairsystem.it/foto_gallery.html (p.s. ho i campioncini di capelli su cui mi sono scelto da solo il tono di colore dei miei capelli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 6 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Io vedo solo un biondino meshato nella penultima fila, non ho i codici colori e dalle foto si intuisce male un codice colore, a vista dirrei che è un biondo chiaro, visto che hai i campioncini puoi scegliere la tonalità di biondo che ti piace di più. Scegli un biondo che si integra bene con il tuo colore naturale altrimenti viene un effetto strisciate non molto bello! Poi è solo questione di gusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 7 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2016 I capelli asiatici sono colorati, quindi dare un colore sopra un altro colore non è il massimo. Oltre alla perdita di qualità del capello, perchè ulteriormente trattato, il rischio è quello che qualora il lavoro venisse fatto con prodotti scadenti o da mani inesperte ti ritroveresti con un colore strano. La factory può realizzare la protesi direttamente con i colpi di sole, peraltro senza alcun sovrapprezzo. Quindi perchè rivolgersi ad un parrucchiere, che si farebbe anche pagare ? e quali sarebbero le percentuali da mettere nel modulo per ottenre un effetto del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 7 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2016 Su questo non ti so aiutare, non ho mai ordinato capelli meshati, vediamo se risponde qualcuno che ne ha già fatto uso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati