Vai al contenuto

Bellezza Del Capello

Messaggi raccomandati

Vino buono anche il lunedì vedo :) :) ;)

niente da dire, altro post interessante. :)

Tornando ad Essenza.... boh... l'ho usato poche volte... a volte meraviglioso, a volte uno schifo... sia durante la manutenzione sia dopo un normale shampoo in doccia... Prodotto che mi confonde. Sbaglierò qualcosa... avevo anche aperto un post per capire cosa... ma ne è venuto fuori poco...

Per gli oli io mi sto trovando bene con il Keratin gold della TAHE... lui: http://brazilkeratin.eu/wp-content/uploads/2013/05/keratin-gold.jpg

non unge, capelli morbidi e ottimo odore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzo ma essenza e incanto sono balsamo e maschera?

Io devo fare qualche altro esperimento con prodotti non specificamente per capelli ma devo attendere un pò prima di azzardare.

Premetto che i capelli della mia protesi potrebbero essere europei e quindi comportare in modo diverso ma non ne sono certo.. Anche se avendo parenti indiani acquisiti osservando e toccando la differenza nel tipo di capello si vede e si sente. Questo potrebbe spiegare perché dopo tanto tempo tra alti e bassi stiano durando ancora visto che si dice che gli europei hanno durata maggiore.

Per il problema che hai avuto non saprei non avendo provato i prodotti di Luca ma sono inconvenienti che possono capitare.

Io ho avuto ad esempio i capelli nuovi di una protesi che sembravano fili di nylon e di spezzavano tra le dita (forse l'effetto di una permanente) poi con oli creme e maschere idratanti tenute su per due tre notti intere di seguito (smontavo la sera e rimontavo la mattina) il problema é andato scemando fino a scomparire.

Probabilmente anche i capelli si ribellano e fanno capricci, mostrano anche sintomi di assuefazione non rispondendo più bene ai trattamenti soliti. Io cambio spesso prodotti (circa ogni 1/2mesi) cercando di avere sempre a disposizione quelli che risultano più efficaci, continuando a sperimentare.

Proverò l'olio Pazzolivo e anche wet wavy consigliato da Buddy.

I miei sono molto più ricci.. (almeno 1 o anche meno).

Penso cmq che i siliconici servano non per altro perché sono gli unici ad essere in grado di migliorare l'aspetto di capelli ormai datati.

Qualcuno di voi ha provato la BB Cream per i capelli?

Prossimo acquisto partendo dalle economiche pantene e dove e finire con Adorable di Creattiva (per me un pò cara cmq..20/24 )..

Però se mantenessero i risultati che promettono..

"Maschera intensiva (BBCream) senza risciacquo con capacità Multi Action visto le innumerevoli funzioni che svolgeono

rendono il capello sano, forte e radioso;

riparano i capelli danneggiati;

disciplinano il crespo;

proteggono dal calore;

facilitano la scorrevolezza di spazzole e piastra;

donano brillantezza;

mantengono il colore a lungo;

districano il capello;

aumentano il corpo dei capelli;

prevengono le doppie punte;

mantengono la piega più a lungo.

Chissá...

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante questa BB cream della pantene.. ragazzi dobbiamo cercare prodotti economici di facile reperibilità.

Nn tutti posso spendere 30 euro di prodotto.. e poi per esperienza personale ( anche per contraddire qualche mio post precedente) ho speso una marea di euriii di prodotti costosi di brand di alta cosmetica e ? lasciamo perdere valà.

secondo me se a questa discussione partecipassero più utenti con le loro esperienze forse qualcosa ne ricaveremmo.

Ma tanto parole al vento sempre 4 gatti qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :ciao: secondo me ci sono tantissimi prodotti buoni e meno buoni, costosi e più economici, poi ogni persona si trova bene con un prodotto o l'altro è soggettivo e personale comunque sono d'accordo che i prodotti naturali sono migliori e una protesi con capelli indiani o europei o cinesi resteranno sempre e comunque MORTI .... ma si può controllare la secchezza usando prodotti a base oleosa senza necessariamente spendendo una barca di soldi....

Link al commento
Condividi su altri siti