Vai al contenuto

Risultato Ted

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, le foto le ho fatte poche ore dopo l'installazione (fatta mercoledì 4 novembre) e non è andata male! 1 pieghina sul front ma a lato vicino al temple point di dx e due pieghe nel back (una grande a sx e una più piccola a dx).

Come risoluzione non sono il massimo ma il mio smartphone al momento è in riparazione, se riesco caricherò foto migliori anche con front esposto.

L'unica mia preoccupazione è il fatto che è molto densa anche se ho ordinato 90/100 front e 100 resto e con capelli sottili (thin hair): non si vede la cute e la massa di capelli è notevole. Il colore invece mi pare azzeccato (1b). Stavo pensando quindi di sfoltire come spiegato da Mercuzio nel post Tips & Tricks.

Ovviamente sono ben accetti pareri e critiche!

1EeGBSgm.jpg?1N3MG2Rbm.jpg?1

PdM9WkWm.jpg?2wxR86DZm.jpg?1

Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato finora e che sono sicuro mi aiuteranno anche in futuro! Un ringraziamento speciale a Pazzolivo, zazza e xxxx perché gli ho stressato l'anima in privato :D

Ecco il link al post della mia presentazione: http://forum.salusmaster.com/topic/55902-mi-presento-sono-ted-nuovo-arrivato/

ted

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ted secondo me il taglio andrebbe modificato.. sfilato... a integrare meglio in tutto il perimetro parietali e nella zona front

è un po troppo folto ma il colore mi sembra ok la foto 4 non si riesce a capire, ma nelle altre direi a mio parere buone

questione di taglio...... fa differenza

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ted, il taglio nel mid-back lascia molto a desiderare e la densità è troppo alta per un risultato naturale. La prossima scendi a 90, anche se il massimo della naturalezza la si ottiene con densità 70-80. Detto questo, il cambio di immagine è notevole e come primo risultato direi che è ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ted secondo me il taglio andrebbe modificato.. sfilato... a integrare meglio in tutto il perimetro parietali e nella zona front

è un po troppo folto ma il colore mi sembra ok la foto 4 non si riesce a capire, ma nelle altre direi a mio parere buone

questione di taglio...... fa differenza

ciao

Ciao susy, taglio è stato fatto da un parrucchiere regionale per cui pensavo di andare sul sicuro.. sicuramente il risultato finale è inficiato dalla densità troppo alta. Pensavo che ordinare 90/100-100 con capelli sottili portasse ad un 75/80 circa di densità o almeno così avevo letto.. Si vede che con me il cinesino di turno ha abbondato! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ted, il taglio nel mid-back lascia molto a desiderare e la densità è troppo alta per un risultato naturale. La prossima scendi a 90, anche se il massimo della naturalezza la si ottiene con densità 70-80. Detto questo, il cambio di immagine è notevole e come primo risultato direi che è ottimo.

Ciao mercuzio, grazie di essere passato e delle critiche costruttive. Per le prossime protesi sicuramente scenderò come densità, ma ora ho questa addosso e sua sorella nel cassetto. Come fare? Mi sono già letto il tuo post nella discussione Tips & Tricks (ho visto anche il video) però sinceramente non saprei che pattern adoperare con la crema per diminuire la densità! Ho anche il bordo in pellicola e lì non credo che la crema depilatoria faccia effetto, potrei sfilare i capelli con una pinza se riesco ma nel lace vorrei davvero sperimentare la crema depilatoria perché non mi sento a mio agio con tutti questi capelli.. sto addirittura uscendo con la cuffia di giorno per non farmi vedere così!

Chiunque abbia esperienza di sfoltimento protesi è il benvenuto :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivilo in maiuscolo che lo devono leggere bene i newbie: NON SEI A TUO AGIO CON DENSITA 100% SOTTILI, NONOSTANTE I BUONI PARIETALI.

È vero. è una densità molto alta. Ma nel complesso il risultato non è così male. Bisogna che metti foto migliori... non come qualità, ma proprio come inquadratura. Bisogna che inquadri tutta la testa poi copri solo i tratti del viso, perché così non è chiarissima l'immagine generale.

In particolare dietro, forse c'è qualcosa che non va... il consiglio che ti posso dare è di spostare la rosetta leggermente a sinistra e qualche centimetro più indietro... e portarla un po' più spettinata.... ne guadagnerai anche nell'integrazione del back.

Il mid è densissimo... ma il front come è? riesci a scoprirlo un po'?

Forse anche la tempia andava tagliata a sfoltire un po'... sembra molto gonfia.

Non è del tutto innaturale.... ma le NG possono dare decisamente decisamente di più.

Io non sfoltirei con la crema... Gel o cera effetto bagnato? Fanno miracoli

In PM mi ha scritto che strongtape ti "resta appiccicoso sul front" (ti rispondo qui che magari la risposta può servire anche ad altri)...

In che senso? hai la fronte appiccicata? o senti appicicaticcio se tocchi il tape?

Non saprei comunque risponderti sul perché... forse dopo una settimana sta iniziando a sciogliersi... ma non credo sia a rischio la tenuta.

Se hai la fronte appiccicata, pulisci con miracolo. È ottimo che la prima installazione sia durata una settimana.

In bocca al lupo per la prima manutenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mercuzio, grazie di essere passato e delle critiche costruttive. Per le prossime protesi sicuramente scenderò come densità, ma ora ho questa addosso e sua sorella nel cassetto. Come fare? Mi sono già letto il tuo post nella discussione Tips & Tricks (ho visto anche il video) però sinceramente non saprei che pattern adoperare con la crema per diminuire la densità! Ho anche il bordo in pellicola e lì non credo che la crema depilatoria faccia effetto, potrei sfilare i capelli con una pinza se riesco ma nel lace vorrei davvero sperimentare la crema depilatoria perché non mi sento a mio agio con tutti questi capelli.. sto addirittura uscendo con la cuffia di giorno per non farmi vedere così!

Chiunque abbia esperienza di sfoltimento protesi è il benvenuto :adulazione-01:

Certo che la densità sembra più alta di 100 cmq come prima non è male

segui i consigli di mercuzio e pazzolivo

tu vieni alla convention?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ted, non malissimo, ma si può e si deve migliorare! :)

Una cosa importante, mi raccomando utilizza remover spruzzandolo SOLO tra i capelli del front, aspetta che agisca e poi alzi delicatamente la retina con i tape che devono rimanere attaccati alla cute....

Poi quando arrivi alla pellicola non devi usare remover, bensì con un'unghia tieni abbassato il tape sulla tempia e alzi sempre molto delicatamente il ferro in pellicola... Per ogni tape infili l'unghia per tenerlo giù e alzi tutto il perimetro. Anche in questo caso i tape devono rimanere attaccati alla cute...

Poi stacchi i tape dalla cute e pulisci la stessa e l'impianto con remover (o vegetal).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivilo in maiuscolo che lo devono leggere bene i newbie: NON SEI A TUO AGIO CON DENSITA 100% SOTTILI, NONOSTANTE I BUONI PARIETALI.

Purtroppo è così, il risultato non è molto naturale per via della densità mannara anche se è pur sempre un 100 con capelli SOTTILI. Dal prossimo ordine cercherò di abbassare sperando però di non ricevere una protesi poco folta (magari queste 2 che mi sono arrivate sono state sovraccaricate di capelli..)

È vero. è una densità molto alta. Ma nel complesso il risultato non è così male. Bisogna che metti foto migliori... non come qualità, ma proprio come inquadratura. Bisogna che inquadri tutta la testa poi copri solo i tratti del viso, perché così non è chiarissima l'immagine generale.

In particolare dietro, forse c'è qualcosa che non va... il consiglio che ti posso dare è di spostare la rosetta leggermente a sinistra e qualche centimetro più indietro... e portarla un po' più spettinata.... ne guadagnerai anche nell'integrazione del back.

Il mid è densissimo... ma il front come è? riesci a scoprirlo un po'?

Forse anche la tempia andava tagliata a sfoltire un po'... sembra molto gonfia.

Non è del tutto innaturale.... ma le NG possono dare decisamente decisamente di più.

Io non sfoltirei con la crema... Gel o cera effetto bagnato? Fanno miracoli

Farò foto migliori appena posso e le carico così potete rendervi conto meglio anche voi di come appaio! Comunque è densissima, spostando i capelli nel mid non si riesce a vedere la cute a meno che non li sposti con due mani.. troppo troppo troppo. Anche il front è molto folto, inoltre non essendo abituato a una densità così ''alta'' e venendo dal toppik i capelli mi sembrano molto più scuri dei miei..

Gel e cera ho già provato, fanno solo effetto bagnato visto che è molto folta. Infatti penso proverò a sfoltirla in qualche modo, non mi sembra giusto andare via con una cuffia con sotto la protesi :cry:

In PM mi ha scritto che strongtape ti "resta appiccicoso sul front" (ti rispondo qui che magari la risposta può servire anche ad altri)...

In che senso? hai la fronte appiccicata? o senti appicicaticcio se tocchi il tape?

Non saprei comunque risponderti sul perché... forse dopo una settimana sta iniziando a sciogliersi... ma non credo sia a rischio la tenuta.

Se hai la fronte appiccicata, pulisci con miracolo. È ottimo che la prima installazione sia durata una settimana.

Si, se tocco il front è un po' appicicaticcio e i capelli rimangono attaccati a volte.. però ora che ci guardo meglio forse è perché non ho tagliato il lace proprio a filo e quindi il tape sporge un poco. Devo tagliarlo a filo-filo anche se c'è qualche capello nelle prime maglie? Pulire con miracolo non inficia la tenuta dei tape? Come devo fare?

In bocca al lupo per la prima manutenzione!

Crepi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la densità sembra più alta di 100 cmq come prima non è male

segui i consigli di mercuzio e pazzolivo

tu vieni alla convention?

mi sarebbe piaciuto susy ma non ho fatto in tempo ad iscrivermi, ho letto dopo il post sul forum :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao susy, taglio è stato fatto da un parrucchiere regionale per cui pensavo di andare sul sicuro.. sicuramente il risultato finale è inficiato dalla densità troppo alta. Pensavo che ordinare 90/100-100 con capelli sottili portasse ad un 75/80 circa di densità o almeno così avevo letto.. Si vede che con me il cinesino di turno ha abbondato! :(

Per carita',Capisco che il lavoro dell'operaio cinese e' totalmente artigianale quindi delle variazioni ci possono essere,ma guarda il mio risultato con una 95/100-100 capello fino,io sembro fin troppo rado e tu ne hai un pacco!!booh!!ora ho ordinato ancora 95/100,ma cominciano a sorgermi dei dubbi su cosa mi arrivera'!!

http://imgur.com/a/diyvg

http://imgur.com/HEC3Fih

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che hai brush back zaaazooo... Uscita del capello differente e con capelli che paiono sottilissimi.

Anche la diversa pettinatura e la diversa lunghezza fanno molto la differenza. Sono convinto che anche con la tua se portassi la pettinatura di Ted avresti un effetto parrucone! Così come ce lo avrei io con la mia che è un 80/95 vecchia di quasi 3 mesi sempre se portassi quel taglio.

Al nuovo arrivato sconsiglio quasi sempre densità sopra gli 80% anche e soprattutto per la difficoltà che si riscontra i primi tempi a scoprire il front... Una volta imparato tutto si può osare qualcosa in più se i parietali lo permettono.

E ti ripeto che stai benissimo!

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che hai brush back zaaazooo... Uscita del capello differente e con capelli che paiono sottilissimi.

Anche la diversa pettinatura e la diversa lunghezza fanno molto la differenza. Sono convinto che anche con la tua se portassi la pettinatura di Ted avresti un effetto parrucone! Così come ce lo avrei io con la mia che è un 80/95 vecchia di quasi 3 mesi sempre se portassi quel taglio.

Al nuovo arrivato sconsiglio quasi sempre densità sopra gli 80% anche e soprattutto per la difficoltà che si riscontra i primi tempi a scoprire il front... Una volta imparato tutto si può osare qualcosa in più se i parietali lo permettono.

E ti ripeto che stai benissimo!

Si si lo so,solo che dalle foto mi sembra una differenza abissale!!io normalmente porto quello stilyng con riga accennata sulla dx,a tuo(vostro) parere che stile potrebbe essere piu appropriato?ps:grazie del complimento!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si lo so,solo che dalle foto mi sembra una differenza abissale!!io normalmente porto quello stilyng con riga accennata sulla dx,a tuo(vostro) parere che stile potrebbe essere piu appropriato?ps:grazie del complimento!!!

Mi sto trovando molto bene con il dalla corona a sx... Mi sembra comunque molto versatile nonostante l'uscita naturale del nodo orientata verso destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi io portando piu la riga sulla destra con capelli che per la maggiore vanno a sx dovrei ordinare dalla corona a sinistra vero?

Beh no. Il ciuffo a sinistra si ha con il dalla corona a destra.

La traduzione italiana della nhs forse è fuorviante. In inglese il dalla corona a destra si chiama "right crown"... Significa quindi corona leggermente decentrata sulla destra è uscita del ciuffo che va naturalmente a sinistra.

Ti ripeto però l'alta versatilità dello stile. Porto il ciuffo sia a sinistra che a destra, ma anche tutto indietro come ero alla convention e credo che il risultato del ciuffo sia sempre naturale.

Ne ho provate solo 2 però... Una con capelli sottili e l'altra con i sottilissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La traduzione italiana della nhs forse è fuorviante. In inglese il dalla corona a destra si chiama "right crown"... Significa quindi corona leggermente decentrata sulla destra è uscita del ciuffo che va naturalmente a sinistra.

Ti ripeto però l'alta versatilità dello stile. Porto il ciuffo sia a sinistra che a destra, ma anche tutto indietro come ero alla convention e credo che il risultato del ciuffo sia sempre naturale.

Ne ho provate solo 2 però... Una con capelli sottili e l'altra con i sottilissimi.

Grazie pazzolivo con la tua descrizione ora ho capito meglio

i prossimi ordini saranno più personalizzati

e farò delle foto prima e dopo

anche se sono ancora imbranata :fotografo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille del chiarimento pazzolivo!!il prossimo ordine provero' anche questo stile!!
Link al commento
Condividi su altri siti