Vai al contenuto

Colore Lace E Stile

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

Apro questa discussione per chiarirmi dei dubbi visto che sono in procinto di fare un nuovo ordine ...volevo sapere per chi ha già avuto esperienza se il colore del lace contribuisce alla naturalezza della protesi o è talmente impercettibile da essere irrilevante, mi spiego: nelle precedenti protesi ho ordinato il leggermente giallo e, in effetti è abbastanza naturale però vorrei sapere se per me che ho una carnagione sul pallido forse sarebbe meglio tentare con il leggermente rosa ...voi che esperienze avete?

Poi vorrei chiedervi anche secondo voi che stile si addice di più ad una acconciatura con divisa a sinistra e frangia...per ora ho ordinato solo stile libero...

Grazie a tutti..vorrei arrivare ad anno nuovo con le idee chiare in modo da poter cominciare a prendere gli europei...

Link al commento
Condividi su altri siti

io, essendo di carnagione scura, ordino il leggermente marrone. in estate va benissimo ma d'inverno mi sembra un po' esagerato, ancorché innaturale, l'effetto cute abbronzata che produce. Per questo pensavo di ordinare questa volta un leggermente rosa. Ma non avendolo mai sperimentato ero un po' titubante. Quindi si addice anche a chi ha la pelle scuretta ed è più lieve del leggermente marrone? Fosse così lo proverei. Da escludere nel mio caso il leggermente giallo che non mi si addice affatto (già testato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai lace in eccesso cambia veramente poco tra legg rosa e legg giallo.

Il giallo è se sei di carnagione chiara, il rosa magari se sei più abbronzata... Provalo magari d'estate.

Ah ma pensa..menomale che l'ho chiesto perchè pensavo fosse il contrario..però con il fatto che sull'ordine consigliano il leggermente giallo mi era venuto il dubbio :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

io, essendo di carnagione scura, ordino il leggermente marrone. in estate va benissimo ma d'inverno mi sembra un po' esagerato, ancorché innaturale, l'effetto cute abbronzata che produce. Per questo pensavo di ordinare questa volta un leggermente rosa. Ma non avendolo mai sperimentato ero un po' titubante. Quindi si addice anche a chi ha la pelle scuretta ed è più lieve del leggermente marrone? Fosse così lo proverei. Da escludere nel mio caso il leggermente giallo che non mi si addice affatto (già testato).

Io invece ho la carnagione molto chiara quindi credo di aver azzeccato il lace...devo migliorare solo l'installazione !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì direi che in una ipotetica scala il giallo sia più chiaro del rosa.

Almeno io lo vedevo così. Ho usato le prime 2 rosa e poi sempre giallo. Con quelle legg rosa quando uscivo dalla doccia, davo quella classica impressione di cute arrossata da doccia bollente... con il legg giallo non è più successo... Questa poi era l'unica differenza rilevante che ho notato anche perchè come detto, senza lace in eccesso, è solo un piccolo dettaglio la differenza tra i due colori.

E grazie Chiara per i complimenti!! :) :)

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti