Vai al contenuto

Qualcuna Indossa Un Topclosure Con Clips?

Messaggi raccomandati

Come da titolo.

Ho iniziato ad usare il toppik nel 2010 proprio grazie al forum salusmaster, ora pero' devo fare un upgrade......cioè non basta piu' il toppik la mia androgenetica sta procedendo rapidamente (ora ho 44 anni) e prima di rimanere del tutto calva vorrei iniziare a vedermi e a farmi vedere un pò più capellona in modo che poi il passaggio alla protesi da qui ad altri 3-4 anni sia piu' graduale e meno impattante anche nell'opinione di chi mi vede tutti i giorni.

Ho letto in giro, visto online......ma ancora ho tantissimi dubbi.

Mi piacerebbe avere l'opinione di qualcuna che indossa un infoltimento tipo topclosure solo sopra oppure microlinea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao complessata71, con questi due tipi di impianti hai il vantaggio di non dovere radere gli indigeni rimasti, ma un infoltitore di tipo topclosure è a tutti gli effetti una parrucca con fissaggio attraverso clips. Una microlinea ha maglie che vanno da 2,5 a 10 mm, quindi forse più interessante come alternativa ai nostri impianti, ma entrambe non ti consentono di fare un passaggio graduale come tu pensi. Una volta installati, non passerai certo inosservata...Detto questo, non ho mai sentito di utenti che indossano questi impianti, ma se qualche portatore ti dovesse leggere...

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ma ci sono passata già col gatto morto di C.R. nel 1996.......ora per come ho i capelli e per quello che è la mia vita, non mi sento pronta per questo passo.

La microlinea la trovo piu' un rimedio tipo extension.....ne potrei parlare anche con chi mi sta intorno senza soffrire troppo di imbarazzo. Poi tra qualche anno si vedrà.

cmq grazie per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complessata, ti suggerisco però una robusta lettura del forum. Tra il copertone del 1996 e la protesi newgen c'è un abisso. Secondo me la distanza è la stessa che c'è tra newgen e extension.

Chiaramente poi tu sai come è la tua vita e quindi tu sei quella che può decidere al meglio. Sicuramente di microlinea ne puoi parlare con la gente, però se parli di microlinea avendo in testa una protesi nessuno fa alcuna distinzione (finché non ti vedono senza).

Link al commento
Condividi su altri siti