odone Inviato: 28 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2015 (modificato) Ciao a tutti forumisti accaniti un argomento molto discusso riguardo le nostre protesi è la perdita progressiva del riccio con il passare delle settimane e delle sciacquate. C'è chi dice che dopo sole 2 settimane il riccio sparisca. Anche a me effettivamente stava scomparendo dopo veramente poche lavate, così ho girato nel forum e ho trovato un prodotto, Curls Rock Amplifier della TIGI, proposto tanto tempo fa da un utente. La mia recensione è positiva, dopo quasi 7 settimane dall'installazione i capelli si presentano pressoché come il primo giorno (riccio 2.8): https://www.dropbox.com/s/6us9xvh6fu8nuwx/Schermata%202015-10-28%20alle%2011.30.04.png?dl=0 Lo applico così: faccio la doccia con Sogno e Incanto, con acqua non troppo calda, poi tampono i capelli con un asciugamano in microfibra, poi applico una dose e mezzo del prodotto, spalmando dapprima sulle mani e poi tamponando i capelli. Successivamente asciugo con diffusore, sia con aria fredda che con aria calda. Si trova sia da alcuni parrucchieri (pochi) sia su internet, ma acquistandolo via internet si risparmia parecchio. Buon riccio a tutti noi! Modificato 28 Ottobre 2015 da odone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 28 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2015 (modificato) Considerando che io porto un 3 e le foto le hai viste... Credo che il tuo 2.8 sia molto più mosso di quanto lo facciano di solito... Per caso hai mandato in factory l'immagine di un ricciolone? E grazie per la recensione! :) Modificato 28 Ottobre 2015 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2015 ahahaha ho mandato l'immagine del mio avatar :P scherzo, non ho mandato nessuna immagine, perché mi hanno detto che potrebbe confondere il cinesino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 28 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2015 ahahaha ho mandato l'immagine del mio avatar :P scherzo, non ho mandato nessuna immagine, perché mi hanno detto che potrebbe confondere il cinesino Ciao odone se ti interessa ho un sito molto interessante capellimonelli su internet hanno quel prodotto che dici 150ml 10,50 lo conosco è buono :ciao: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 28 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2015 Ciao odone se ti interessa ho un sito molto interessante capellimonelli su internet hanno quel prodotto che dici 150ml 10,50 lo conosco è buono :ciao: Ciao scusa preciso wwwcapellimonelli.it 1 Utente ha reagito qui! odone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 1 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2015 Odone scusa se mi permetto . Ma il riccio della foto lo puoi ottenere tranquillamente con arricciante della bottega verde . Che hanno sia shampoo che lozione. Io ho riccio ondulazione cm.1 (questo s riccio ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 1 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2015 Ciao sarodido figurati ci mancherebbe. Ma mi sembra di ricordare un post in cui lamentavi che dopo 1/2 mesi i capelli si increspano molto e si annodano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 2 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2015 Vero quello che dici , e attualmente non riesco a venirne a capo , ma stiamo parlando di un riccio sotto ondulazione cm. 1 . Ora x mantenere questo riccio senza doverlo pettinare giornalmente ti assicuro non e facile . Questo a me comporta una durata della stessa a soli 2 mesi . Ma x quanto riguardo ondulazione se mi accontentassi ad averli mossi come i tuoi non avrei tutti questi problemi . Prima di abbandonare il mio look e passare a ondulazioni piu alte voglio prima vedere se riesco nel mio intento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 2 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2015 Chi ama i capelli ricci uno dei prodotti buoni che non costano molto si può usare tutti i giorni... è tocco magico con abbinamento settimocielo o narciso prodotti di Luca ottimi i ricci sono ricci morbidi protegge il colore mantenendo il capello bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati