Ginevra79 Inviato: 19 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2015 Ciao a tutti! Sabato per la prima volta ho utilizzato il deadesivizzante, fantastico e comodissimo! Purtroppo però mi sta causando un sacco di fastidio prurito e irritazione alla cute... A qualcuno di voi è capitato?? grazie e ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 19 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2015 Ciao, Parli di miracolo? Come lo hai messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 19 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2015 Si Miracolo!! ho dato una spruzzatina sul tape scartucciato applicato al lace appena prima di mettere la protesi (a livello di manutenzione è comodissimo!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 19 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2015 Ciao Ginevra, a me Miracolo brucia solo un pochino ma solo per i primi secondi poi è ok. Io lo uso anche per sgrassare la cute poco prima di chiudere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 19 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2015 Cavolo io stasera ho dovuto staccare tutto x il bruciore e prurito... Ho una brutta irritazione... Il problema è che senza miracolo non riesco a piazzare l impianto.... Uff.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 19 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2015 Sei sicura che sia miracolo a causarti l'irritazione? Potrebbe essere anche il tape,magari ne stai provando uno nuovo che non hai mai testato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 19 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2015 Ciao Ginevra tranquilla io uso sempre Afrodite molto rinfrescante e lenitivo e Anteprina lizione rinfrescante è ottima sempre se non sei troppo irritata la cute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 19 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2015 Ciao Ginevra tranquilla io uso sempre Afrodite molto rinfrescante e lenitivo e Anteprina lizione rinfrescante è ottima sempre se non sei troppo irritata la cute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 19 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2015 Ciao Ginevra tranquilla io uso sempre Afrodite molto rinfrescante e lenitivo e Anteprina lizione rinfrescante è ottima sempre se non sei troppo irritata la cute. forse Miracolo lo usi troppo basta una spruzzata se ti trovi bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati