Vai al contenuto

Densità Fabrizio Monte

Messaggi raccomandati

Ciao,

oramai portatore da circa 2 anni, pensavo di osare, volevo farmi un taglio come Monte, ho sempre preso densità 95-100%, ma mi viene il dubbio che la usa sia più alta.

Ad esempio queste sue foto:

http://static.leonardo.it/wp-content/uploads/sites/11/2013/09/Uomini-e-donne-Francesco-Monte-porta-Cecilia-Rodriguez-a-Taranto-dalla-sua-famiglia.jpg

http://www.isaechia.it/wp-content/uploads/2012/08/Francesco-Monte-24.jpg

Che densità pensate sia?

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sulla densità, 110

in realtà per la pettinatura della seconda foto i parietali densi non occorrono, visto che la copertura dei protesici è totale

il problema è che risulterà tutto molto più statico, e non saranno completamente naturali anche le zonea del mid e del crown

nel prossimo ordine infatti ho provato densità inversa, scendendo di 10-15 punti nelle zone 5-6-7

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente ho dei parietali ben messi e come dice MAXMAGNUM nella seconda foto il capello scende e servono meno parietali.

Quindi nel caso di questa capigliatura consigli di diminuire mid e crown? In base a quale logica?

Di solito prendo il ferro di cavallo, lace e contorno in annodata, naturalmente mi consigliate all lace per questo taglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sempre sulle densità della foto ma con un parrucchino, e quindi con effetto diverso e meno naturale

stamane mi sono fatto un selfie in auto, capelli lavati al mattino: col mio modesto 105 avevo in testa un cesto ingiustificabile, una parrucca bella e buona. eppure allo specchio del bagno l'effetto pareva buono!

io alle densità 60 di mercuzio e brad pitt non ci arriverò mai, non mi piacciono, ma l'effetto parruccone va assolutamente eliminato

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sempre sulle densità della foto ma con un parrucchino, e quindi con effetto diverso e meno naturale

stamane mi sono fatto un selfie in auto, capelli lavati al mattino: col mio modesto 105 avevo in testa un cesto ingiustificabile, una parrucca bella e buona. eppure allo specchio del bagno l'effetto pareva buono!

io alle densità 60 (80, mentre 50-60 è la graduazione del primo centimetro) di mercuzio e brad pitt non ci arriverò mai, non mi piacciono, ma l'effetto parruccone va assolutamente eliminato

Ciao Max, hai centrato perfettamente il problema del punto di vista dell'osservatore. A "distanze sociali" e con quelle densità, la probabilità di avere una immagine "strana" è altissima ed è percepibile anche da un babbano. Densità sopra 70-80 (capelli sottili) iniziano ad evidenziare tutti i side effects della ventilazione, anche se con la scelta mirata di alcuni parametri/acconciature si può arrivare a 90-100 senza perdere eccessivamente in naturalezza. IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti