Destaso Inviato: 19 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2015 Ciao, oramai portatore da circa 2 anni, pensavo di osare, volevo farmi un taglio come Monte, ho sempre preso densità 95-100%, ma mi viene il dubbio che la usa sia più alta. Ad esempio queste sue foto: http://static.leonardo.it/wp-content/uploads/sites/11/2013/09/Uomini-e-donne-Francesco-Monte-porta-Cecilia-Rodriguez-a-Taranto-dalla-sua-famiglia.jpghttp://www.isaechia.it/wp-content/uploads/2012/08/Francesco-Monte-24.jpg Che densità pensate sia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 19 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2015 Per fare/replicare ona roba del genere ci vogliono capelli laterali densi e integri e come percentuale un110 massimo 115% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 19 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2015 concordo sulla densità, 110 in realtà per la pettinatura della seconda foto i parietali densi non occorrono, visto che la copertura dei protesici è totale il problema è che risulterà tutto molto più statico, e non saranno completamente naturali anche le zonea del mid e del crown nel prossimo ordine infatti ho provato densità inversa, scendendo di 10-15 punti nelle zone 5-6-7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destaso Inviato: 19 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2015 Fortunatamente ho dei parietali ben messi e come dice MAXMAGNUM nella seconda foto il capello scende e servono meno parietali. Quindi nel caso di questa capigliatura consigli di diminuire mid e crown? In base a quale logica? Di solito prendo il ferro di cavallo, lace e contorno in annodata, naturalmente mi consigliate all lace per questo taglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 19 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2015 in base alla logica per cui il cesto di capelli in zona rosetta risulta abbastanza innaturale, a livello di percezione ottica lì si nota che sono troppi, ancora più che non il muro sul front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 20 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2015 Che spettacolo queste densità!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 20 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2015 Che spettacolo queste densità!!! Concordo con te, ma la "factory" in questione è l'unica che può farlo e non ha il servizio di "infoltimento"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 20 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2015 Io acquistando 120 sono sempre su queste densità della foto... Ora la mia protesi è quasi a 4 mesi e ovviamente è molto meno densa. Sopratutto sul peak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 20 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2015 sei sempre sulle densità della foto ma con un parrucchino, e quindi con effetto diverso e meno naturale stamane mi sono fatto un selfie in auto, capelli lavati al mattino: col mio modesto 105 avevo in testa un cesto ingiustificabile, una parrucca bella e buona. eppure allo specchio del bagno l'effetto pareva buono! io alle densità 60 di mercuzio e brad pitt non ci arriverò mai, non mi piacciono, ma l'effetto parruccone va assolutamente eliminato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 20 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2015 sei sempre sulle densità della foto ma con un parrucchino, e quindi con effetto diverso e meno naturale stamane mi sono fatto un selfie in auto, capelli lavati al mattino: col mio modesto 105 avevo in testa un cesto ingiustificabile, una parrucca bella e buona. eppure allo specchio del bagno l'effetto pareva buono! io alle densità 60 (80, mentre 50-60 è la graduazione del primo centimetro) di mercuzio e brad pitt non ci arriverò mai, non mi piacciono, ma l'effetto parruccone va assolutamente eliminato Ciao Max, hai centrato perfettamente il problema del punto di vista dell'osservatore. A "distanze sociali" e con quelle densità, la probabilità di avere una immagine "strana" è altissima ed è percepibile anche da un babbano. Densità sopra 70-80 (capelli sottili) iniziano ad evidenziare tutti i side effects della ventilazione, anche se con la scelta mirata di alcuni parametri/acconciature si può arrivare a 90-100 senza perdere eccessivamente in naturalezza. IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati